0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Vacanze maggio 2012, offerte tour Praga e Castelli Boemi

4 maggio 2012
12 Views

Chi può partire a fine maggio e regalarsi qualche giorno di tranquillità e relax, lontano dal caos e dalla vita quotidiana, può iniziare a prendere in considerazione le proposte per il mare. Ma se si ama visitare e scoprire nuove città, l'offerta di Naar sembra essere una delle migliori del periodo visto che il tour operator consente di prenotare un viaggio tra
Praga e la Boemi
a, due zone che in primavera danno il meglio di sè.

L'idea è di condurre i visitatori alla scoperta di Praga e dei castelli che la circondano e che la caratterizzano in maniera da visitare il Paese in maniera diversa e molto affascinante.

Si parte il 21 maggio e si ritorna il 27 dello stesso mese e la prima tappa del viaggio è proprio Praga dove si visitano Città Nuova e la Città Vecchia con tutte le loro bellezze e si assiste ad un concerto all’Opera presso il Teatro degli Stati per vivere la vera atmosfera praghese dei tempi che furono.

Il tour prevede poi la visita di Ceskv Krumlov, città Patrimonio dell’Umanità vicina al confine austriaco.

Si passa poi alla visita del Castello rinascimentale di Nelahozeves e del Centro e della Chiesa gotica di Santa Barbara a Kutnà Hora, altra città Patrimonio dell'Unesco.

L’itinerario si conclude con la visita al Castello di Karlstejn e alla fabbrica di cristallo di Nizbor per acquistare i famosi cristalli di Boemia.

La quota di partecipazione è di 1.470 euro per minimo di 20 partecipanti al viaggio e comprende voli di linea in classe economica, trasferimenti ed escursioni in pullman, 7 pernottamenti in hotel 4 stelle, 7 colazioni, 3 pranzi e 5 cene, guide locali, ingresso ai musei e ai palazzi come da programma, serata all’Opera e assicurazione totale.

Alla quota base vanno aggiunte delle quote supplementari comunicate al momento della prenotazione che può essere effettuate nelle agenzie di viaggio o contattando Naar direttamente dal sito o telefonicamente.

Vi consigliamo anche