0 Shares 18 Views
00:00:00
15 Dec

Vacanze Mar Rosso: offerte last minute

LaRedazione
14 dicembre 2013
18 Views

Il Mar Rosso è senza dubbio una tra le mete vacanziere di maggior richiamo per i turisti provenienti da ogni parte del mondo. Soprattutto tra i turisti italiani, alcuni luoghi di questa bellissima zona riscontrano una certa popolarità come nel caso di Sharm El Sheikh per una serie di ragioni piuttosto condivisibili.

Il periodo che principalmente viene preso in considerazione per un soggiorno di una oppure due settimane, è decisamente quello invernale e nello specifico i mesi di dicembre, gennaio e febbraio. Naturalmente, questo perché ci sono sempre più persone che al freddo di una vacanza in montagna magari in una delle tantissime location italiane presenti sulle Alpi e sugli Appennini , preferiscono il caldo tepore delle spiagge egiziane con tanto di mare cristallino.

Ovviamente il costo di una vacanza in Mar Rosso non è certamente di poco conto anche perché c’è da tenere in considerazione come la crisi economica in cui si trova l’Italia, non consenta spese eccessive. Una valida soluzione a tutto ciò, viene presentata dalle cosiddette offerte last minute o meglio ancora last second. Sono opzioni che sempre più italiani prendono in considerazione, anche perché si riescono a risparmiare ingenti quantità di denaro. Infatti, ci sono situazioni nelle quali si è riusciti ad ottenere sconti anche superiori al 50%.

L’unico vincolo che occorre tenere ben in considerazione è quello della partenza. Sotto questo punto di vista, bisogna poter contare sulla propria massima disponibilità dell’essere pronto ad una partenza con un brevissimo preavviso. Naturalmente, sono soluzioni che difficilmente possono essere sfruttati da chi non dispone della possibilità di poter accedere a proprio piacimento di ferie. Ci sono tantissimi siti web che offrono la possibilità di visionare ed eventualmente acquistare tale tipologia di pacchetti vacanza.

Ad esempio, in questo momento è in essere una promozione su un soggiorno di una settimana a Sharm El Sheikh, in uno straordinario albergo a cinque stelle, dotato di ogni comfort e di qualsiasi possibile servizio si possa necessitare a circa 1220 euro a persona per due settimane compreso i costi per il volo di andata e ritorno, e gli spostamenti per raggiungere l’hotel dall’aeroporto.

Nello specifico si può soggiornare al Royal Albatros Moderna Resort, ubicato nella baia di Nabaq. La struttura affaccia direttamente sulla spiaggia, conta qualcosa come 680 camere e l’offerta appena descritta è della tipologia all inclusive, ossia non prevede alcun costo aggiuntivo rispetto a tutti i servizi dell’hotel (pranzo, cena, colazione, bar, lettini, spa,…).

Per chi invece, vuole soggiornare nell’altrettanto bella Marsa Alam, e risparmiare ancora qualcosa è possibile prendere in considerazione un’altra valida offerta last minute per soggiornare presso il Best Western Solitaire Resort alla cifra di circa 700 euro a persona però per sole sette notti. La struttura è ugualmente di gran lusso e l’offerta è di tipologia all inclusive. Le offerte appena indicate sono valide per una ipotetica partenza rispettivamente il giorno 4 e 5 gennaio 2014, ma sono ancora maggiormente vantaggiose se ad esempio si preveda di partire il prossimo sabato 7 dicembre. Infatti, il costo di quella di Marsa Alam si abbassa da 700 euro a poco più di 500 euro mentre quella di Sharm El Sheikh scende a 1140 euro. Le offerte last minute per una vacanza in Mar Rosso quindi non mancano, affrettatevi!

 

Loading...

Vi consigliamo anche