0 Shares 28 Views
00:00:00
17 Dec

Vacanze di Natale 2012 sulla neve, offerte per la famiglia sulle Dolomiti

dgmag - 19 settembre 2012
19 settembre 2012
28 Views

Natale è il momento migliore per trascorrere una vacanza sulla neve italiana con tutta la famiglia così da assaporare quell'atmosfera così oparticolare e rarefatta che solo in questo periodo dell'anno si respira. E' per questo che vi presentiamo le offerte del Consorzio Italy Family Hotels per trascorrere il periodo di Natale 2012 in montagna con tutta la famiglia.

La prima proposta è dell'Ambiez Suite Hotel di Andalo (TN)  che, situato tra le Dolomiti di Brenta e la Paganella, propone il pacchetto Mercatini di Natale 4=3… magica atmosfera valido dal 9 al 23 dicembre 2012 con un soggiorno minimo di 3 giorni. Si puo' pernottare dal giovedì alla domenica per i pernottamenti di 3 notti mentre per 4 pernottamenti si va dalla domenica al giovedì e il quarto giorno è in omaggio: l'offerta va prenotata e confermata entro fine novembre e parte da 250 euro a persona con trattamento di mezza pensione con incluse animazione per i bambini dai 3 ai 12 anni, ingresso illimitato al centro wellness, accappatoio e ciabatte da bagno, un massaggio benessere da 50 minuti, una degustazione nella cantina dei vini e prodotti tipici Trentini, skibus gratuito per raggiungere gli impianti di risalita, un'escursione con le ciaspole e visita della mostra permanente dei presepi ad Andalo.

L’Hotel Iris di Andalo, nel cuore del paese in piazza Dolomiti, offre invece la possibilità di prenotare il pacchetto Speciale Natale sulla neve valido dal 21 al 26 dicembre 2012 e comprensivo di 5 notti con trattamento di mezza pensione, Cenone di Natale composto da 7 portate, musica e arrivo di Babbo Natale con i regali per tutti gli ospiti, corso collettivo di sci della durata di 5 giorni (con noleggio sci, scarponi e casco per un bambino), skipass 5 giorni per 1 adulto e 1 bambino, ciaspolata con le guide alpine, Sleddog, passeggiate mattutine accompagnate per chi non scia e Mini club pomeridiano e serale. Il prezzo a famiglia per adulti e un bambino fino ai 7 anni parte da 1094 euro.

Valido sempre per Natale è il pacchetto natalizio del Rio Stava Family Resort & SPA di Tesero (TN) che include, dal 22 al 26 dicembre 2012, colazione a buffet, merenda al pomeriggio, cena con 4 menu a scelta e buffet con insalate ed antipasti, verdure crude e cotte, formaggi e frutta più bevande a self service. Per Natale è previsto il Gran Gala di Natale con musica e spettacolo di Cilly Peperoncino Rosso e regali per tutti i bambini. Il prezzo per due adulti e un bambino fino a 16 anni non compiuti è di 799 euro, per due adulti e due bambini della stessa età di 949 euro.

Tutti i pacchetti sono disponibili per la prenotazione sul sito di Italy Family Hotels.

Loading...

Vi consigliamo anche