0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Vacanze nelle Filippine in occasione dell’Atlantis Fotofestival

dgmag - 18 giugno 2009
18 giugno 2009
11 Views

Aquadiving Tours propone un soggiorno nelle Filippine presso l’Atlantis Dive Resort fino al 28 agosto dove si tiene l’Atlantis Fotofestival, un concorso fotografico riservato agli ospiti degli Atlantis Resort di Dumaguete.

Tutti coloro che alloggeranno presso la struttura saranno invitati a scattare moltissime foto durante le immersioni. Ogni settimana poi, per 12 settimane, verranno selezionate 2 tra le foto più belle,una scattata con macchina compatta ed una con DSLR.

Al termine del concorso, una giuria di esperti selezionerà la foto migliore tra tutte quelle scattate e al vincitore assoluto, l’Atlantis Dive Resorts offrirà un soggiorno presso il complesso stesso, della durata di 2 settimane in camera deluxe, con trattamento di pensione completa e immersioni illimitate per il Fotofestival dell’anno successivo. Inoltre, verrà garantita la pubblicazione della fotografia vincitrice su Sport Diver.

L’Atlantis Dive Resorts di Dumaguete si trova sull’ isola di Negros Orientale, a soli 20 minuti di auto dall’aeroporto di Dumaguete. Il resort, situato all’interno di un vero e proprio giardino tropicale si trova direttamente su una splendida spiaggia. Consta di 40 camere tutte vista giardino, 4 doppie deluxe vista mare, 2 garden suites e 4 family room. Tutti gli alloggi sono stati arredati elegantemente con mobili in legno in stile orientale e dispongono di patio privato con sedie, tavolino e amaca. Inoltre tra i servizi, aria condizionata, tv via satellite, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.

A disposizione degli ospiti anche una piscina e la spiaggia attrezzate. Per quanto riguarda la ristorazione, all’interno del complesso si trova il ristorante Tokos che, affacciato direttamente sulla spiaggia, offre una cucina internazionale e raffinatissima. Aperta di recente, la SPA che è il fiore all’occhiello di questa magnifica struttura: elegante e piacevole a vedersi, offre un’autentica sauna finlandese, una vasca Jacuzzi, un’area per lo scrub, area relax e una stanza dedicata ai massaggi.

Qui mani sapienti ed esperte si prenderanno cura degli ospiti, utilizzando tutte le tecniche della tradizione orientale legate al massaggio ed alla cura del corpo. Per gli amanti del diving, invece, è possibile usufruire dei servizi offerti dal 5 Star PADI CDC, costituito da istruttori e divemaster espertissimi ed è in grado di proporre ogni tipo di corso subacqueo e corsi per immersioni tecniche. Dal resort è possibile poi, effettuare escursioni al caratteristico mercato di Malatapay, alle cascate Casaroro Falls e ai laghetti vulcanici Twin Lakes.

Per questa destinazione Aquadiving Tours propone quote a partire da 1.867 euro per subacquei, mentre a partire da 1.623 euro per non sub con validità fino ad ottobre. Incluso nel prezzo volo a/r da Milano, trasferimenti da e per l’aeroporto, soggiorno di 7 notti in camera Deluxe con trattamento di pensione completa , immersioni illimitate e 2 intere giornate ad Apo Island.

Loading...

Vi consigliamo anche