0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Vacanze novembre 2010: in Umbria alla scoperta della buona cucina

13 settembre 2010
6 Views

Con l’arrivo dell’autunno l’Umbria è una di quelle regioni che vale la pena visitare specie se si riesce a prenotare presso una struttura accogliente e a gestione familiare.

E’ il caso di Villa di Monte Solare, dimora storica avvolta dal fascino e dalla quiete del lago Trasimeno che accoglie i suoi spiti con un programma autunnale che vede protagonisti il relax e la buona cucina, in una vera e propria festa cromatica.

Questa splendida residenza del Settecento è cornice ideale per godere di ogni singolo e speciale momento di riposo nel cuore della campagna umbra: camere romantiche ed accoglienti dotate di ogni tipo di comfort e una ristorazione a base di ricette tipiche della cucina Umbro-Toscana, sapientemente interpretate dallo chef Nicola Fanfano nel ristorante Dolium.

Per gli amanti del benessere, all’interno della Villa è a dispozione Le Muse, meravigliosa Spa, Beauty Farm e Medical Spa che propone massaggi, trattamenti estetici, percorsi relax, programmi fitness con personal trainer, ma anche cure e terapie con equipe medica, per ritrovare energia e pace.

Il pacchetto Bellissimo Autunno, valido dal 16 ottobre al 17 dicembre 2010, comprende 7 notti in camera doppia classic (possibile richiedere up-grade camera) con prima colazione a buffet e trattamento di mezza pensione (pranzo o cena à la carte a scelta).

Quote a partire da 615 euro a persona (minimo 2 partecipanti); informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche