0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Vacanze novembre 2010: viaggio in India con Dreamland

10 settembre 2010
7 Views

Se avete tempo e possibilità di partire a novembre, Dreamland vi offre la possibilità di volare in India tra i tesori del Triangolo d’Oro per vivere al contempo le emozioni della fiera di Pushkar, la più grande fiera di bestiame del Paese che si tiene ogni anno nel mese di Kartik.

Alla visita delle più belle città del Rajasthan, lungo un itinerario ricchissimo di visite e suggestioni che si snoda tra Agra, Jaipur, Jodpur, Bikaner e Mandawa, si unisce una tappa speciale a Pushkar nel pleniluvio di novembre quando la città ospita la grande fiera meta di pellegrinaggio da ogni parte dell’India.

Per l’occasione migliaia di piccoli allevatori si radunano in un gigantesco accampamento, tra contrattazioni e gare per mostrare agli acquirenti la bellezza e la bravura dei vari animali, e al tramonto il campo si illumina di migliaia di luci con i fuochi che le donne accendono vicino alle proprie tende per preparare la cena.

Partenze garantite: 10 – 11 – 12 -13 – 14 novembre 2010
Quote: a partire da 2.100 euro a persona comprensive di voli di linea Emirates da Roma, Milano e Venezia, trattamento di pensione completa, auto privata con autista, guida in lingua italiana.
Tasse aeroportuali (60 euro), polizza annullamento (70 euro) e visto per l’India esclusi.

Prenotazioni e informazioni a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche