0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Vacanze novembre 2011, offerte per New York in vista del Natale

19 ottobre 2011
14 Views

New York è una delle mete amate dagli italiani che la scelgono indipendentemente dalle stagioni, attratti dalle sue strade, dai suoi negozi e dalle storie legate ai film che ruotano intorno a questa città: per ottobre e novembre, con i prezzi che calano e l’inizio degli eventi dedicati al Natale, New York diventa meta irrinunciabile per quanti hanno tempo per viaggiare.

Imperdibile ad Halloween, come vi abbiamo raccontato qui, New York a novembre vive una sorta di rinascita che inizia il 6 novembre quando si corre, da ormai 42 anni, la famosa maratona che attraversa tutta la città.

Il 23 novembre si affetta il tacchino e si assiste alla Macy’s Thanksgiving Day Parade che dall’incrocio tra la 77th Avenue e Central Park West fino alla 34th Street coinvolgerà tutta la città con canti, balli e manifestazioni di vario tipo per il giorno del Ringraziamento.

Il mese si novembre si chiude con la cerimonia di accensione dell’albero di Natale al Rockefeller Center che resta acceso per tutta la durata delle feste.

A chi vuole andare alla scoperta di New York, segnaliamo le offerte di LogiTravel che partono da 920 euro e arrivano a massimo 1000 euro a persona con partenza da Milano, Roma o Napoli, volo a/r e 9 giorni in hotel 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Informazioni e prenotazioni sul sito di Logitravel a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche