0 Shares 21 Views
00:00:00
13 Dec

Vacanze Novembre al caldo, le offerte di Logitravel

3 novembre 2011
21 Views

Novembre non vuol dire solo vacanze ai primi freddi visitando mercatini di Natale o bardandosi per le prime sciate e anzi è possibile organizzare vacanze al caldo anche in questo mese, sfruttando peraltro le promozioni che consentono di spendere meno e trascorrere delle belle giornate in alcuni dei più bei paradisi europei senza la folla estiva.

Idee molto interessanti sono quelle proposte da Logitravel che offre la possibilità di prenotare le proprie vacanze di novembre al caldo scegliendo il Mediterraneo, l’Oceano Atlantico o anche il classico Mar Rosso: in tutti i casi i pacchetti sono all inclusive per offrire il massimo comfort e il massimo risparmio a chi prenota.

La prima offerta di Logitravel è per le Canarie e nello specifico per Lanzarote: un soggiorno di una settimana in hotel 5 stelle parte da 456 euro a persona, prima colazione compresa e volo A/R da Roma; con 437 euro a persona, prima colazione e volo da Roma compresi si soggiorna per una settimana a Las Palmas di Gran Canaria dove godere del mare piatto e di sole.

Parte da 383 euro a persona, prima colazione e voli da Milano compresi, la quota per trascorrere sette giorni a Cipro mentre si parte da 350 euro se si sceglie di andare in Tunisia, a Djerba, soggiornando in un resort che si affaccia sulla spiaggia di sabbia.

Infine un classico: Sharm El Sheikh in Egitto che per il mese di novembre viene offerto da Logitravel a partire da 660 euro a persona in trattamento All Inclusive presso il Domina Coral Bay Oasis con voli diretti da Milano.

Tutte le offerte sono soggette a disponibilità e prenotabili online a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche