0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Vacanze ottobre 2010: a Eurodisney alla scoperta di Toy Story Playland

dgmag - 6 settembre 2010
6 settembre 2010
13 Views

Gli amanti di Toy Story possono iniziare a drizzare le orecchie perchè sabato 4 settembre dentro Eurodisney è stata inaugurata una nuova area tematica dedicata proprio alla saga.

Tutto inizia con Andy, il bambino protagonista del film, che decide di giocare con i suoi giocattoli preferiti nel cortile sul retro della casa; una volta sistemati i suoi amici sul prato erboso ed allontanatosi, approfittando dell’assenza di quest’ultimo, il cortile prende vita diventando di proporzioni gigantesche e tre dei giocattoli che animano questo spazio si trasformano in attrazioni per tutta la famiglia.

Gli Imagineers Disney hanno così realizzato degli effetti scenici ad hoc ma hanno anche potuto approfittare di alcuni dettagli naturali, ad esempio una foresta secolare che circonda l’area di Toy Story Playland con alberi alti più di 30 metri che svettano sul giardino di Andy.

Così le panchine sono griffate da Lincoln Logs, i muri sono costituiti da domino mentre un Buzz Lightyear gigante fa la guardia e saluta i visitatori ad una delle entrate. Lungo l’ampia strada principale ci sono le costruzioni giocattolo di Andy: una grossa palla, casette per bambini, un aeroplanino di legno ed altri nostalgici giocattoli illuminati da luci. Lungo il percorso il visitatore è accompagnato da enormi impronte umane che Andy ha lasciato nel cortile prima di allontanarsi.

Due le entrate e davanti a quella principale svetta un Buzz Lightyear, alto 4 metri, fieramente eretto su una pila di cubotti colorati.

Tutti i personaggi della storia sono presenti all’interno di quest’area: Buzz Lightyear, Woody, il bolide RC Racer, il cane Slinky, il maialino Hamm e il dolce tirannosauro Rex.

Se volete visitare la nuova Toy Story Playland all’interno di Disneyland Paris potete approfittare delle promozioni per alloggiare all’interno del parco che partono da 146 euro per persona e possono essere prenotate online direttamente a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche