0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Vacanze ottobre 2010: a Parigi per la mostra di Basquiat

dgmag - 27 agosto 2010
27 agosto 2010
14 Views

Si apre il 15 ottobre per chiudersi a gennaio 2011 a Parigi, presso il Musée d’Art Moderne, la mostra su Jean-Michel Basquiat, ottima occasione per visitare Parigi prima dell’arrivo del freddo inverno.

Attivo negli stessi anni in cui Keith Haring e Andy Warhol facevano conoscere i loro nomi nel panorama artistico newyorkese, le opere di Basquiat sono state definite nervose, eccentriche, istintive, concepite per sua stessa ammissione in nome della vita reale.

Per il proprio soggiorno, Abitare Parigi consiglia l’appartamento Trocadero Longchamp per quattro persone, collocato in un esclusivo edificio del XIX secolo. Arredato con grande classe, l’appartamento si trova a pochi passi dal MAM e dai giardini Trocadèro.

Niente di meglio per sentirsi come veri parigini a casa propria: grande salotto con divano e due poltrone, sala pranzo, TV via cavo, cucina completamente accessoriata (compresa lavastoviglie), tessuti d’arredo di marchio francese, per una calda e sobria accoglienza, nel più tipico spirito parigino. Prezzi a partire da 295 € a notte.

Per arrivare a Parigi, GoVolo propone il volo da Roma a partire da 105 euro a/r in classe economica.

Loading...

Vi consigliamo anche