0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Vacanze Pasqua 2009 in Spagna

dgmag - 18 marzo 2009
18 marzo 2009
16 Views

In occasione della Pasqua alcuni tra gli alberghi AC Hotels spagnoli propongono, per tutta la settimana che precede la Pasqua, tariffe speciali per soggiorni indimenticabili che faranno vivere le tradizioni spagnole e le suggestive atmosfere delle processioni della settima santa, visitando inoltre le principali attrazioni di alcune tra le più interessanti città della Spagna.

Un viaggio nella cultura

AC Hotels offre un posto in prima fila per ammirare i colori e la suggestiva atmosfera delle tradizionali processioni della settimana santa a Burgos: AC Burgos, una struttura AC Selection nella comunità autonoma di Castiglia e Léon, si trova infatti a pochi metri dalla cattedrale gotica, in pieno centro città, e gode di una vista invidiabile sullo spettacolo delle celebrazioni della settimana santa. Pernottamento e prima colazione in camera doppia a partire da Euro 85 a notte.

AC Palacio Universal di Vigo
, hotel moderno e funzionale nella comunità autonoma della Galizia nella Spagna nord – occidentale, offre l’opportunità di vedere le diverse attrazioni di una delle città più vivaci della Spagna, visitando le chiese romaniche della città o il museo interattivo Verbum e andando a cena nella famosa “calle del pulpo”. Pernottamento e prima colazione in camera doppia a partire da Euro 85 a notte.

Saragozza, dove confluiscono e hanno lasciato il segno le civiltà millenarie di iberi, romani, musulmani, ebrei e cristiani, è una delle mete più suggestive per assistere alla tradizionale e originale settimana santa. AC Los Enlaces, moderno e funzionale, è il punto di partenza perfetto per esplorare questa città dai mille volti.  Pernottamento in camera doppia e prima colazione a partire da Euro 85 a notte.

Per chi ama invece relax, sole e mare, AC Gran Canaria offre un’esperienza unica: un edificio di 25 piani dal quale ammirare il tramonto sul mare di Las Canteras. La città spagnola, con uno splendido clima costante tutto l’anno (tra 18º e 25º C), offre anche 12 km di suggestivo lungomare per lunghe passeggiate rilassanti. Pernottamento in camera doppia e prima colazione a partire da Euro 85 a notte.

Per chi ama il Mediterraneo in primavera l’ideale è un soggiorno all’AC Valencia o all’AC Almería, in Andalusia, due hotel che rappresentano perfettamente la filosofia di AC Hotels: il comfort, il lusso, l’altissima qualità del design e dei materiali, la moderna tecnologia, la grande attenzione ai dettagli renderanno la vacanza ancora più piacevole. Il soggiorno presso l’AC Valencia comprende l’entrata, valida per due giorni, al Museo de las Ciencias Principe Felipe, Oceanográfico y Hemisferic. Pernottamento e prima colazione in camera doppia a partire da Euro 80 a notte presso AC Valencia e a partire da Euro 70 a notte presso AC Almería.


Un soggiorno romantico

Per una vacanza all’insegna del romanticismo, la Promozione Settima Santa propone, a Madrid, città dalle notti cariche di magia, tre strutture cinque stelle AC Selection: AC Santo Mauro, AC Palacio del Retiro, AC Recoletos e l’hotel quattro stelle AC Monte Real.

AC Santo Mauro è stato ricavato dall’antica dimora del Duca di Santo Mauro, conservandone tutto il fascino del lusso francese, e riprogettato per creare un’atmosfera romantica nelle camere, nelle sale comuni e nell’aspetto esteriore dell’edificio stesso. L’hotel offre cene degustazione con vini accuratamente selezionati, frutta tropicale in camera, minibar gratuito, centro fitness, piscina climatizzata. Pernottamento in camera doppia e prima colazione a partire da Euro 240 a notte.

L’AC Palacio del Retiro, situato di fronte al famoso Parque del Retiro e vicino al Paseo de Recoletas e alla nota Puerta de Alcalà, propone per la Promozione Settimana Santa, pernottamento e prima colazione in camera doppia a partire da Euro 230 a notte.

AC Recoletos, situato in un edificio neoclassico del XIX secolo nel pieno centro della Madrid più cosmopolita, tra Calle Serrano e il Paseo de Recoletos, a un passo dal Parco del Retiro, rappresenta tutto il lusso di un hotel AC Selection per vivere intensamente sia il giorno che la notte. Pernottamento e prima colazione in camera doppia a partire da Euro 100 a notte.

Per chi preferisce pace e tranquillità l’ideale è AC Monte Real, situato in una tranquilla ed elegante zona residenziale di Madrid, a soli 10 minuti dal centro. Pernottamento e prima colazione in camera doppia a partire da Euro 70 a notte.


Un soggiorno nella moderna Barcellona

Nella città di Barcellona, sempre approfittando della Promozione Settimana Santa, AC Hotels offrirà l’opportunità di soggiornare nelle moderne strutture di: AC Gavá Mar, situato di fronte alla spiaggia, AC Diplomatic, nel centro città e AC Victoria Suites, con le sue 50 stupende suite nel cuore della zona residenziale di Pedralbes. Pernottamento in camera doppia e prima colazione, rispettivamente a partire da Euro 85, Euro 120 e Euro 100 a notte.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.ac-hotels.com

Loading...

Vi consigliamo anche