0 Shares 12 Views 1 Comments
00:00:00
14 Dec

Vacanze per bambini piccoli nei Family Hotels con mamma e papà

12 aprile 2012
12 Views 1

La prima vacanza estiva del piccolo di casa è sicuramente un'avventura meravigliosa e unica per tutti i neogenitori: come dimenticare i primi passi sulla sabbia dorata, i divertenti bagnetti a cavalcioni di un gioco gonfiabile e i pisolini sotto l'ombrellone? Ecco che le vacanze per bambini piccoli diventano così un nuovo segmento di mercato da cui trarre spunto e, ovviamente per le famiglie, anche beneficio.

Per organizzare al meglio questi, e molti altri, momenti indimenticabili, in Italia nascono i Family Hotels, realtà a misura di bambino capaci di provvedere a ogni esigenza e comfort pensando alla tranquillità di mamma e papà e al benessere dal piccolo ospite.

Ciò che infatti contraddistingue un Family Hotel dalle comuni strutture ricettive presenti sul nostro territorio è l'alta gamma di servizi offerti ai turisti più piccoli e alle loro famiglie, un ventaglio di proposte ideate e realizzate ad hoc per tutte le esigenze, dal risveglio fino al dolcissimo momento della nanna.

Tutte le strutture del gruppo, dislocate sull'intero territorio nazionale e presentate in modo dettagliato sul sito ufficiale, si occupano di fornire al pubblico le comodità tipiche della propria abitazione: ogni stanza è infatti provvista di fasciatoio, culle, letti con sponde di sicurezza, scaldabiberon e piccole vasche per il bagnetto.

Anche il momento della pappa diventa semplice e naturale: addio lunghi ed estenuanti pellegrinaggi alla ricerca di un pentolino pulito per scaldare il latte, tutte le strutture permettono ai genitori di pranzare e cenare secondo orari personalizzati affidando la preparazione del pasto agli stessi genitori o a un chef nutrizionista preparato e specializzato che servirà al piccolo cene e pranzetti sani e gustosi.

Se essere genitori vi ha resi apprensivi, tirate un sospiro di sollievo: tutte le strutture comprendono un pediatra e un supporto medico in loco che saprà aiutarvi in caso di necessità e primo soccorso.

Stanchi di pappe, cambi di pannolino e dentini in arrivo? Niente paura, le strutture offrono anche un servizio di baby sitting, un servizio diventato realtà grazie a un team specializzato e appassionato che si prenderà cura del vostro piccolo sorvegliandolo durante la nanna e concedendo così ai genitori uno spazio esclusivo dedicato al loro relax e ai momenti di ritrovata intimità.

Loading...

Vi consigliamo anche