0 Shares 19 Views
00:00:00
16 Dec

Vacanze in Sardegna ad agosto 2012, offerte voli Air One e Meridiana

dgmag - 10 luglio 2012
10 luglio 2012
19 Views

Le partenze verso la Sardegna sono, almeno stando agli operatori che lavorano sull'isola, in calo per l'estate 2012 rispetto alle altre stagioni per via dei prezzi eccessivi se comparati a quelli che si spendono per raggiungere altre destinazioni. Per questo Air One ha lanciato delle offerte per i voli verso la Sardegna per questa estate 2012 e anche dei nuovi voli in modo da avvantaggiare chi vuole partire per l'isola.

Dal 13 luglio al 9 settembre sono infatti disponibili nuovi voli per Olbia con partenza da Milano Malpensa via Air One: si parte alle 21.15 da Malpensa e si parte invece da Olbia alle 23.05.

I prezzi partono da 25 euro a persona per la sola andata ma sono chiaramente soggetti a disponibilità e variano in relazione al periodo scelto per la partenza e agli orari: tutti i voli da e per la Sardegna sono prenotabili sul sito flyairone.com o presso tutte le agenzie classiche.

Intanto all'offerta di AirOne si sovrappone quella di Meridiana che permette di usufruire della promozione "1,2,3…più siete, meno pagate” che permette di volare, salvo disponibilità, con sconti dal 10% al 30% sui voli da e per la Sardegna. Si puo' viaggiare fino al 27 ottobre prenotando direttamente online e si puo' usufruire dei seguenti sconti in fase di prenotazione: se si viaggia da soli lo sconto è del 10%, se si viaggia in due lo sconto è del 20% mentre se si viaggia da 3 a 7 persone lo sconto è del 30%.

Ricordiamo infine che anche le compagnie di navigazione per agevolare l'afflusso turistico verso la Sardegna propongono delle offerte per chi sceglie di viaggiare in questo modo avendo però l'accortezza di prenotare giorni e orari prestabiliti in modo tale da avvantaggiarsi di sconti e promozioni pensate per chi viaggia con auto al seguito.

Loading...

Vi consigliamo anche