0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Vacanze Sardegna estate 2012, offerte di Club Esse

25 gennaio 2012
13 Views

Chi ha deciso di andare in vacanza in Sardegna per l’estate 2012 è già "al lavoro" per trovare una struttura che, a prezzi decenti o in grado di offrire servizi di qualità, permetta di trascorrere le ferie estive in completo relax e spensieratezza; per questo vi presentiamo le offerte di Club Esse che propone sia hotel che villaggi vacanza in Sardegna per l’estate 2012 e consente già di prenotare risparmiando parecchio sulle tariffe piene.

Le proposte di Club Esse sono relative all’Hotel Club Cala Bitta e all’Hotel Sporting Stintino che offrono servizi diversi in relazione alle esigenze della clientela.

Si va dalla navetta per il mare ai servizi di animazione passando per la ristorazione, i miniclub e la possibilità di scegliere la propria sistemazione in base alle proprie esigenze.

Interessante la promozione per chi prenota entro il 24 febbraio prossimo in quanto la società garantisce il pagamento del viaggio di andata e ritorno, ovviamente in base alla disponibilità e al periodo scelto.

Informazioni, prenotazioni e limitazioni si possono ottenere contattando direttamente Club Esse al numero 0645439344 o via email all’indirizzo viaggi@clubesse.com.

Vi consigliamo anche