0 Shares 12 Views
00:00:00
11 Dec

Vacanze Sardegna giugno 2012, offerte volo, traghetto e hotel

21 maggio 2012
12 Views

Giugno è il mese ideale per godere di bel mare, temperature che piano piano si alzano e poco affollamento nelle spiagge italiane ed è per questo che vi proponiamo due offerte di Aviomar per trascorrere le vacanze di giugno 2012 in Sardegna presso gli hotel Liscia Eldi Resort e Garden Beach.

L'hotel Liscia Eldi Resort è a San Teodoro e si tratta di un complesso caratterizzato da 128 villette a schiera tra monolocale 2 letti/monocamera 2-3 letti, bilocale 4 letti/bicamera 3-4 letti, trilocale 5 letti/tricamera 3-4-5 letti e appartamento 4-5-6 letti. A disposizione degli ospiti ristorante, pizzeria, piscina, campo da tennis, campo polivalente, animazione e miniclub.

La struttura si affaccia sul mare con spiaggia libera di sabbia e scogli mentre a 600 metri si trova la famosa spiaggia pubblica de l’Isuledda.

Per tutto giugno la tariffa parte da 882 euro per due adulti e un bambino tra i 2 e i 14 anni con trattamento di pensione completa e volo incluso oppure da 732 euro per due adulti con passaggio in nave.

La seconda struttura proposta è il Garden Beach di Cala Sinzias-Castiadas con 106 stanze di cui 2 per diversamente abili, animazione, Beauty Center, miniclub, spettacoli con artisti provenienti anche da Zelig; particolarità della struttura sono i due ristoranti che servono piatti più o meno ricercati e offrono anche cucina celiaca per chi ha problemi.

In questo secondo caso le quote, con volo o nave gratis, partono da 1.449 per due adulti in pensione completa.

Maggiori informazioni e prenotazioni direttamente sul sito di Aviomar o presso le agenzie che rivendono le proposte del tour operator: le due offerte sono prenotabili fino al 31 maggio 2012 per le partenze di tutto il mese di giugno 2012 e sono comprensive di volo o passaggio in nave con partenze a richiesta da organizzare direttamente al momento della prenotazione.

Vi consigliamo anche