Vacanze scontate, le proposte migliori

Fino al 13 ottobre prossimo è possibile usufruire dell’offerta di Tui che permette di prenotare vacanze usufruendo di uno sconto fino a 300 euro per tutti i pacchetti vacanza e in tutti i periodi, incluso il periodo di Natale e Capodanno.

Chi ama la montagna e ha voglia di neve può così scegliere un pacchetto per le principali destinazioni invernali del Trentino: Andalo, Campitello di Fassa, Folgaria, Marileva, San Martino di Castrozza, Val di Non e Vigo di Fassa.

Tra le proposte:

– Merano, Merano Hotel, 3 stelle: prezzo per persona in camera doppia da 98 euro per 2 notti in pensione completa;
– Campitello di Fassa, Le Rocce Hotel, 3 stelle: prezzo per persona in camera doppia da  262 euro per 7 notti in mezza pensione.

Per chi ama l’avventura abbinata ad un mare infinitamente cristallino, c’è il Kenya:
– Watamu, Sun Palm Beach, 3 stelle: prezzo per persona in camera doppia da 604 euro per 7 notti in pensione completa. Partenze del mese di Ottobre e Novembre da Milano Malpensa e Roma Fiumicino;
– Malindi, Coconat Beach Resort, 4 stelle: prezzo per persona in camera doppia da 717 euro per 7 notti in all inclusive. Partenze del mese di Ottobre e Novembre da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Per chi preferisce una vacanza di solo lusso e relax, c’è l’isola di Mauritius:
– Mauritius, Mont Choisy Hotel, 3 stelle: prezzo per persona in camera doppia da 676 euro per 7 notti in mezza pensione. Partenze del mese di Ottobre e Novembre da Milano Malpensa e Roma Fiumicino;
– Mauritius, Blue Lagoon Beach, 3 stelle: prezzo per persona in camera doppia da 1.105 euro per 7 notti in All Inclusive.Partenze del mese di Ottobre, Novembre e Dicembre da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Tutte le offerte Tui sono prenotabili fino al 13 ottobre cliccando qui.