0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Vacanze settembre 2009: a Ischia per godere delle terme

dgmag - 1 settembre 2009
1 settembre 2009
12 Views

L’estate non è ancora finita e la stagione è quella giusta per concedersi ancora qualche giorno di benessere, relax e divertimento approfittando delle vantaggiose offerte del Terme Manzi Hotel.
 
In Settembre ad Ischia si tengono interessanti eventi e manifestazioni tra cui l’11a edizione di l’Ischia Jazz festival, in programma dal 3 al 6 settembre, con ospiti del panorama musicale internazionale, il Salone Internazionale del Benessere, già alla sua seconda edizione dal 25 al 27 settembre e la Festa dei Popoli del Mediterraneo, dall’8 al 10 settembre, con la sfilata del Gonfalone accompagnato dai Saraceni e dai contradaioli in abiti tipici, degustazioni di ottimi dolci e piatti tipici ischitani preparati da chef  locali e la rappresentazione scenografica di un attacco corsaro alla Marina della Mandra.

Terme Manzi Hotel & Spa, per il mese di settembre, propone un mix di benessere, profumi e sapori e per chi  soggiorna da 3 a 5 notti al costo di 290 Euro a notte  per una camera superior offre il 10% di sconto su tutti i trattamenti nella sua Manzi Natural Spa, una cena al ristorante dell’hotel "Gli Ulivi" (bevande escluse) e un giro dell’Isola Verde in motonave.

Per gli ospiti che prenotano almeno 6 pernottamenti il costo della camera superior scende a 264 Euro per notte con l’offerta del 10% di sconto su tutti i trattamenti del centro benessere, il giro dell’isola in motonave e una sontuosa cena a "Il Mosaico" (menu 7 portate bevande escluse) il rinomato ristorante gourmet, Stella Michelin nel 2008.

Sono inoltre inclusi nei prezzi l’utilizzo della piscina termale, sauna, bagno turco, palestra, parcheggio e  servizio navetta  da e per il centro Casamicciola.

Terme Manzi Hotel & Spa sorge sulla storica fonte del “Gurgitiello”, nota sin dall’antichità per le sue acque dalle molteplici virtù salutari, offre 61 Camere e Suite e un vasto centro benessere di 1600 mq dove la natura è la vera e assoluta protagonista.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche