0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Vacanze settembre: in Sardegna per riposarsi

19 agosto 2010
13 Views

Se siete tra quelli che possono partire a settembre evitando la calura e l’affollamento dei mesi estivi, la Sardegna è davvero il massimo.

Per questo l’Aldiola Country Resort di Sant’Antonio di Gallura, Olbia Tempio offre una notte di soggiorno gratuita a chi prenota tre notti.

La caratteristica dell’Aldiola è quella di donare tranquillità e piacere, il gusto di una vacanza in mezzo alla macchia mediterranea, tra sugheri e lecci secolari, sul lago di Liscia. Le sue camere, raffinate ed eleganti, invitano al riposo e alla meditazione e i boschi a partire per escursioni a piedi, in mountain bike o a cavallo.

L’albergo è dotato di una piscina in posizione suggestiva, di un angolo benessere dove ci si possono concedere massaggi e di piccoli angoli all’ombra dove leggere e riposare.

Settembre e ottobre sono mesi speciali, la bellezza della natura è esaltata dalla luce, e l’offerta dell’Aldiola è davvero imperdibile, perché da queste parti è ancora piena estate.

I prezzi per tre notti (al prezzo di due) partono da 150 euro a persona con prima colazione in settembre e da 118 euro in ottobre, e i bambini fino a 10 anni sono ospitati gratuitamente in camera con i genitori.

Per informazioni e prenotazioni basta cliccare qui.

Loading...

Vi consigliamo anche