0 Shares 17 Views
00:00:00
14 Dec

Vacanze settembre e ottobre 2012 a Capri in offerta per i romantici

7 settembre 2012
17 Views

Capri è una delle perle del nostro Paese e, amatissima dagli anni Cinquanta quando venne scelta da star e personaggi della politica come meta delle loro vacanze, oggi vive ancora di quei ricordi e di quei fasti catapultando in una sorta di dimensione parallela chi approda sull'isola a caccia di emozioni.

Emozioni che a settembre e ottobre sono più forti che mai dal momento che se è vero che in estate Capri è spesso invivibile per via dei troppi turisti e del troppo caos, all'inizio dell'autunno diventa meta ideale per rilassarsi, mangiare bene e visitare l'isola.

Interessante dunque la proposta, sicuramente non economica ma da tenere in considerazione per trascorrere qualche giorno fuori o per festeggiare qualche ricorrenza particolare, dell'hotel Punta Tragara, un 5 stelle lusso a picco sul mare con vista sui famosi Faraglioni: dal 17 settembre al 14 ottobre 2012 è disponibile il pacchetto 3 notti al prezzo di due.

Tutti coloro che prenotano in questo periodo hanno inoltre diritto ad uno sconto del 15% sui trattamenti presso la spa Unica e uno sconto del 15% per una cena al ristorante Monzù.

La tariffa, soggetta a disponibilità al momento della prenotazione, parte da 420 euro per camera doppia al giorno con prima colazione inclusa e maggiori informazioni si possono trovare sul sito dove sono presenti tutti i contatti per prenotare.

Capri in autunno è una vera e propria perla e le temperature miti permettono di passeggiare tra la natura lussureggiante dell'isola passando dall'Arco naturale e arrivando fino alla Piazzetta ma anche di regalarsi una gita in barca tra Faraglioni e Costa Azzurra per ammirare tra l'altro l'isola dal basso e in special modo i resti della Villa Jovis dal mare.

Ovviamente da non perdere un aperitivo in Piazzetta e una cena in uno dei tanti locali tipici che propongono cucina napoletana di ottimo livello per trascorrere qualche serata romantica o semplicemente rilassante.

Vi consigliamo anche