0 Shares 18 Views
00:00:00
15 Dec

Vacanze studio a Malta

dgmag - 15 aprile 2009
15 aprile 2009
18 Views

Frequentare un corso d’inglese e fare una vacanza potrebbe sembrare una
contraddizione in termini, impossibile da realizzare.

Tuttavia Malta è la destinazione che rende possibile la combinazione di un piacevole break nel cuore del mediterraneo a un corso intensivo d’inglese per businessman che vogliono conciliare piacere e dovere.

Le isole maltesi consentono di scappare dalla routine di tutti i giorni, vivendo un weekend rilassante, ma allo stesso tempo proficuo, imparando: i corsi sono, infatti, organizzati sulla base delle richieste specifiche, sia che si vogliano seguire lezioni intensive o che si preferisca migliorare la propria conversazione.

Esiste inoltre la possibilità di organizzare sedute one-to-one direttamente con il proprio insegnante o ancora di prenotare corsi specifici su temi business,  migliorando così il proprio vocabolario di business-English.

Qualsiasi scuola si scelga, si troveranno insegnanti preparati e professionali, che daranno un tocco mediterraneo in più al solito corso di lingua inglese. Molti professori hanno anche avuto un’esperienza significativa in ambiti industriali, in business di varie tipologie e in svariate professioni arricchendo così i programmi di studio.

Tra le proposte formulate specificatamente per gli adulti, Malta offre:
– Corsi in piccoli gruppi business (che possono garantire più ore, ma ben distribuite durante la giornata, in base alle proprie esigenze)
– Lezioni one-to-one, ideali per coloro i quali vogliono fare una full immersion nella lingua
– Corsi indiretti (focalizzati su ascolto e lettura), combinati a
– Corsi diretti (conversazione e scrittura)
– Corsi intensivi (specifici per gli uomini d’affari che hanno poco tempo a disposizione).

Inoltre tutte le scuole di Malta e Gozo organizzano attività extra scolastiche: visite guidate delle isole maltesi, alla scoperta di tesori nascosti nel cuore del mediterraneo, sulle tracce di oltre 7.000 anni di storia.

Per l’estate 2009 il Tour Operator Viva, specializzato nello studio delle lingue all’estero, propone un pacchetto per 1 settimana da fine luglio o per agosto, con corso intensivo di Business English presso la European School of English sita in Paceville, con costi a partire da 1.255 euro comprensivi di corso intensivo, sistemazione in guest house a pochi minuti a piedi dalla scuola, trattamento b/b, volo aereo a/r da Milano o Roma, transfer da e per l’aeroporto, quota assicurativa, apertura pratica, assistenza in loco.

Loading...

Vi consigliamo anche