Via al primo volo per naturisti

Il naturismo tira e attira, a quanto pare dalle sempre più numerose iniziative dedicate agli affezionati di questo stile di vita.

L’ultima in ordine di tempo riguarda l’offerta studiata da OssiUrlaub, tour operator tedesco di Erfurt.

Riservando speciali voli agli amanti della vita in totale libertà, il manager Enrico Hess ha pensato di trasformare il viaggio in autentico relax per i clienti nudisti che potranno volare senza alcun indumento addosso.Una vacanza all’insegna del proprio stile di vita sin dal principio, una concezione globale per la soddisfazione di questo preciso target di clientela.

L’unica regola da rispettare consiste nel sapere sin da principio che il personale di bordo non si svestirà per ragioni di sicurezza, ma presterà servizio regolarmente indossando l’abituale divisa da lavoro.

Hess ha spiegato da cosa è partita l’idea: "nell’ex Repubblica Democratica Tedesca il nudismo era un modo molto apprezzato di trascorrere le settimane migliori dell’anno. Noi vogliamo ricreare questa possibilità al di sopra delle nuvole".
Le prenotazioni per il primo volo previsto per il 5 luglio prossimo sono già aperte alla cifra di 499 euro; cinquanta naturisti avranno quindi la possibilità di volare in totale libertà, andata e ritorno, da Erfurt all’isola di Usedom (nel Baltico).

E se l’iniziativa desterà attenzione e riscuoterà successo, la OssiUrlaub promuoverà ulteriori voli per nuove destinazioni.