Viaggi scontati per 25 aprile e 1 maggio

L’arrivo della primavera non può che giovare a quanti, in cerca di un’occasione per evadere dal caos quotidiano, decidono di ritagliarsi una settimana di tempo per partire.

E i ponti del 25 aprile e del 1 maggio permettono a chi ha a disposizione del tempo di prendersi una pausa alla scoperta di nuovi territori e, se possibile, del mare esotico.

eDreams a quanti hanno a disposizione tempo e soldi propone viaggi scontati del 50% in molte destinazioni più o meno lontane, da prenotare online a prezzi vantaggiosi.

Tra le offerte più interessanti, il soggiorno di una settimana presso l’Hammamet Hotel African Queen di Hammamet, luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del comfort e dell’ospitalità prenotabile, con formula all inclusive, a partire da 300 euro per persona settimanalmente cliccando qui.

Oppure una settimana a Santo Domingo presso il Relclub Casa Marina Bay, un resort situato direttamente sulla spiaggia di Las Galeras, una striscia sabbiosa lunga 2 chilometri sulla costa Della penisola di Samanà, prenotabile tramite eDreams da qui a prezzi molto vantaggiosi.

Chi vuole scoprire l’Africa, può invece regalarsi una settimana di relax a Zanzibar presso il Mount Zion Beach Bungalows; prenotabile da eDreams cliccando qui, questo resort dallo stile africano è posizionato su una bellissima spiaggia di sabbia bianca e dista meno di un chilometro dal villaggio di pescatori di Jambiani.

Ai viaggiatori in cerca di mare, Lastminute offre la possibilità di prenotare il soggiorno di una settimana presso l’Hotel Cinderella di Marsa Alam con formula all inclusive da qui.

Segnaliamo infine la possibilità di prenotare una crociera sul Nilo e approfittare del caldo del momento ma non delle temperature insopportabili dell’estate cliccando qui.