0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Viaggio a Bali per l’estate 2009

dgmag - 14 luglio 2009
14 luglio 2009
12 Views

Quando l’estate sembra agli sgoccioli c’è una meta che mantiene il suo fascino: Bali, un paradiso che possiede tutto ciò che si può desiderare da un’isola tropicale. Questa è la destinazione consigliata da Aquadiving Tours, operatore turistico specializzato in vacanze per gli appassionati della subacquea, una meta ambita da surfisti, sub e semplici bagnanti, il luogo ideale dove volare alla fine dell’estate. L’operatore consiglia di soggiornare al Lotus Bungalows la location perfetta per trascorrere una vacanza indimenticabile.

Bali è un paradiso che viene ogni anno visitato da viaggiatori e turisti di ogni provenienza che ne rimangono immancabilmente affascinati e nonostante il boom turistico, mantiene la sua autenticità e il suo fascino. Il luogo perfetto per quanti desiderino una vacanza all’insegna del mare, del sole, del relax e del divertimento, una meta unica nel suo genere capace di soddisfare il turista più esigente.

Il Lotus Bungalows è situato nella costa est di Bali, posizione ideale per raggiungere i più interessanti e antichi templi dell’isola. Direttamente fronte oceano dispone di 14 camere Superior, e 6 Standard, finemente arredate e dotate di veranda affacciata sullo stretto di Lombok. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, doccia a cielo aperto e minibar. A disposizione degli ospiti una piscina per adulti e bambini, un vasto gazebo in stile balinese e un ristorante con cucina mediterranea e locale. Oltre alla scoperta dell’isola vengono consigliati snorkeling e immersioni per lasciarsi stupire dal meraviglioso sottomarino.

Per il mese di agosto Aquadiving Tours propone quote a partire da 1.789 euro per subacquei, mentre a partire da 1.369 per non sub. Incluso nel prezzo volo a/r da Milano in classe economica, trasferimenti da e per l’aeroporto, soggiorno in camera doppia con trattamento di mezza pensione e 5 giornate con 11 immersioni a Tulamben, Nusa Penda e Toapekong.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche