0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Viaggio a Las Vegas: un weekend lungo da vivere al meglio

7 ottobre 2009
7 Views

Las Vegas affascina da sempre con le insegne al neon, folle di persone in maschera, teste cotonate, completi di poliestere e slot machines.

Per vivere al meglio questa città, La Fabbrica dei Sogni propone un soggiorno alla scoperta dei lati nascosti di Las Vegas.

La Capitale Mondiale dell’Intrattenimento offre infatti in ogni momento del giorno e della notte qualcosa da fare: stupirete il palato negli eccellenti indirizzi gourmet, verrete magicamente trasportati in un mondo parallelo grazie agli straordinari show di artisti acclamati, delizierete la vista tra le gallerie d’arte nel Downtown Art District di artisti riconosciuti internazionalmente e assistendo alle mostre della Bellagio Gallery of Fine Arts.

Ma se siete stanchi del caos della città che non smette di vivere e divertire, prendete l’auto e, attraversando i pesaggi del Southwest, dirigetevi verso gli outlets ‘At Zion’ a St.George nello Utah: la giusta dimensione dello spendere prima di dare fondo al portafogli alle slot machine dei casinò.

Questa la proposta per un fine settimana lungo a Las Vegas de La Fabbrica dei Sogni:

Durata: 5 giorni – 4 notti
Itinerario: Italia, Las Vegas, St. George, Las Vegas, Italia
Partenze: da ottobre 2009 a marzo 2010
Quote a persona (in camera doppia):
Base 2 pax a partire da 690 Euro, quota valida dal 27 ottobre. Per i biglietti emessi entro il 26 ottobre la quota è a partire da 420 Euro.
Le quote includono: volo intercontinentale, 4 pernottamenti in albergo 3 stelle (suppl per categorie superiori su richiesta), noleggio auto per quattro giorni
Le quote NON includono: tasse aeroportuali italiane ed internazionali (300 Euro), quota di iscrizione (59 Euro, include l’assicurazione medico-bagaglio e l’annullamento), tutto quanto non indicato nella voce “la quota comprende”.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche