0 Shares 16 Views
00:00:00
14 Dec

Viaggio a Tokyo: cucina tipica, arte, design e tecnologia

29 aprile 2010
16 Views

Tokyo è, per gli occidentali, una città allo stesso tempo misteriosa e affascinante per via delle sue differenze culturali, i suoi spazi e le sue tradizioni che raccontano di una città in costante fermento e in bilico tra passato e presente.

Per cogliere al massimo questa essenza, il tour operator Go Asia propone un viaggio a Tokyo basato tutto sulla scoperta dei sapori tipici.

L’itinerario si chiama, profeticamente, Gourmet 2010 e permette di visitare Tokyo approfondendone gli aspetti culinari e assaggiando i cibi tipici più conosciuti.

Il secondo itinerario proposto da Go Asia, chiamato Tokyo arte, design e tecnologia, permette di andare alla scoperta della città giapponese con focus speciali su arte, design e la tanto amata tecnologia grazie a delle guide specializzate in materia.

Per entrambi i tour sono previste combinazioni di 7 giorni- 5 notti con volo da Milano e Roma tramite Alitalia, trasferimenti, hotel con prima colazione più tre pranzi e quattro cene in ristoranti locali.

Il viaggio a Tokyo Gourmet 2010 parte da 1810 euro per persona mentre il  viaggio Tokyo Arte, Design e Tecnologia parte da da 2.130 euro.

Entrambi i viaggi a Tokyo sono disponibili fino a novembre 2010 e possono essere prenotati e organizzati sul sito del tour operator a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche