0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Viaggio di nozze all’Isola d’Elba

10 febbraio 2009
11 Views

Un paesaggio da sogno, lunghe spiagge bianche, strepitose scogliere, coste e calette incontaminate, fondali dai colori caraibici, le montagne che dominano il golfo: lo scenario ideale per una luna di miele emozionante e romantica, all’insegna della natura.

Un paesaggio da cartolina, spiagge deserte e mare cristallino: l’Isola d’Elba, perla dell’Arcipelago Toscano e del Mare nostrum mediterraneo, offre tutto quello che si cerca nei lidi esotici e lontani.

Accoglienti camere che si affacciano su oleandri, limoni e bouganville, dalle cui finestre l’aroma dei fiori entra mischiandosi all’inconfondibile profumo di mare: una luna di miele al boutique Hotel Ilio di Capo Sant’Andrea, sulla punta nord occidentale dell’Isola d’Elba, è resa ancora più speciale dalle tante attenzioni che il patron di questo incantevole hotel di charme, Maurizio Testa, dedica ai novelli sposi.

Proprio per gli sposi sono state pensate le camere, tutte diverse, intime e discrete negli edifici che si fondono armoniosamente con la natura esuberante del giardino.

Romantiche cene, gustando piatti delicati a base di pesce freschissimo, chiudono giornate da trascorrere tra pigri bagni di sole, passeggiate rilassanti tra i profumi del "giardino dell’amore", perlustrazioni delle coste con il sea-kayak o per sentieri, a piedi e in mountain bike, alla scoperta di paesaggi mozzafiato e di una natura selvaggia e affascinante.

L’Elba offre inoltre l’opportunità di suggestive escursioni in barca intorno all’isola, alla scoperta di calette nascoste e inaccessibili da terra, o esplorazioni in mare fino alle magiche isole di Capraia e Pianosa.

L’offerta Honeymoon include 5 noti in camera doppia con cesto di frutta e una bottiglia di speciale vino Ilio anniversario all’arrivo, colazione a buffet e cena al ristorante dell’albergo.

E’ prevista la possibilità di noleggiare una macchina al porto di Portoferraio o all’aeroporto di Marina di Campo con lo sconto del 20%.

La proposta è valida dal 22 aprile al 28 maggio e dal 22 settembre al 18 ottobre 2009, e i prezzi per cinque notti partono da 750 euro per due persone.

Per informazioni
Hotel Ilio Capo S.Andrea – Isola d’Elba
www.hotelilio.com

Vi consigliamo anche