0 Shares 17 Views
00:00:00
16 Dec

Viaggio dopo la maturità: a Londra gratis!

dgmag - 25 giugno 2010
25 giugno 2010
17 Views

Una volta terminati gli esami, il viaggio dopo la maturità diventa la priorità per tantissimi studenti che vogliono scaricare la tensione, concludere un ciclo e iniziarne un altro.

HostelBookers ha così deciso di mettere in palio un viaggio a Londra per due persone con soggiorno in stanza privata doppia presso il Clink78, uno degli ostelli a Londra tra i piú centrali e rinomati.

Per rendere il tutto ancora piú facile il vincitore ed un’altra persona a sua scelta riceverà anche un gift voucher Ryanair del valore di €100.

Il regolamento del concorso è molto semplice: ogni giorno a partire dal 30 giugno saranno pubblicate, una al giorno, 5 foto di dettagli che rimandano a 5 famose cittá nel mondo e la pubblicazione della foto verrá fatta in contemporanea su sul loro blog di viaggi, sulla pagina Facebook e sul loro account di Twitter.

Le foto saranno solo dettagli di edifici famosi piuttosto che monumenti od opere d’arte custodite in musei di quella determinata cittá; non sará immediato riconoscere la cittá per questo HostelBookers, tramite Facebook, cercherá, per quanto possibile, di dare una mano.

Dopo la pubblicazione delle 5 foto indizio i partecipanti avranno tempo dal 6 luglio fino alla mezzanotte del 12 luglio per inviare un’ email con le soluzioni a competitions@hostelbookers.com.

Essendo il concorso indirizzato esclusivamente ai maturandi é richiesto di specificare nell’email, oltre a nome e cognome, il nome e cittá della scuola e la sezione della propria classe. Nel caso in cui piú persone rispondano correttamente sará richiesto l’invio di una foto testimonianza di un’esperienza di viaggio.

Per tutti i dettagli relativi al concorso per vincere il viaggio dopo la maturità di HostelBookers è possibile visitare la pagina ufficiale cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche