0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Viaggio in Andalusia, tra tradizione e modernità

dgmag - 25 giugno 2009
25 giugno 2009
10 Views

Per l’estate 2009, DreamLand propone un paio di interessanti offerte per scoprire la Spagnia e in particolare l’Andalusia.

La prima proposta prevede fly&drive che comprende voli + autonoleggio + 4 notti in hotel con quote a partire da 370 euro a persona: si tratta di un’offerta da cogliere al volo per chi sogna un’avventura on the road nel cuore pulsante dell’Andalusia da vivere in piena libertà, con tappe tra i gioielli di Siviglia, le meraviglie dell’Alhambra e dei giardini del Generalife a Granada, il Barrio de la Juderia e la famosa Mezquita di Cordoba, per approdare a Malaga e gustare uno spicchio di Costa del Sol.

La seconda si chiama invece L’Ovest andaluso e include voli, autonoleggio e 8 notti in hotel. Dedicata a chi è alla ricerca delle anime nascoste della cultura andalusa, offre un suggestivo percorso da godersi in auto per degustare senza fretta le atmosfere cariche di storia lungo la Costa de la Luz, tra Puerto S. Maria, nel cui Castello Cristoforo Colombo pianificò il più celebre dei viaggi alla scoperta del Nuovo Mondo, la “Ruta de Pueblos Bancos” attraverso bellissimi borghi fortificati sulle alture come la spettacolare Ronda, spaccata a metà dalla gola del Rio Tajo che offre un panorama mozzafiato dal suo Ponte Nuevo, fino al piccolo borgo di pescatori di Conil de la Frontera e al “gran finale” con la tappa a Siviglia. Quote a partire da 1.049 euro a persona.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche