0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Viaggio in Azerbaijan, terra dai mille contrasti

dgmag - 30 luglio 2010
30 luglio 2010
17 Views

L’Azerbaijan è una terra montuosa che pochi prendono in considerazione se devono organizzare un viaggio ma che regala sensazioni ed emozioni davvero uniche.

Per esempio va citato il fantastico e millenario Tempio di Ateshgah, a poca distanza dalla capitale Baku che si colloca in una zona così satura di gas naturale e petrolio che alte fiamme si generano spontaneamente dal terreno.

La stessaBaku, la città più grossa della regione transcaucasica, riporta resti risalenti all’età del Bronzo oltre a conservare le tracce delle numerose popolazioni che lo hanno attraversato in fuga dal rigido inverno russo e che hanno lasciato il proprio segno.

E’ proprio la mescolanza di culture che caratterizza l’Azerbaijan, una terra di contrasti tutta da scoprire e da vivere al massimo grazie al tour proposto da Velatour e prenotabile cliccando qui che prevede:

DURATA: 8 giorni /7 notti
ITINERARIO: Baku/Absheron/Shamakhi/Sheki/Kish/Ganja/Gobustan
PARTENZE: garantite con minimo 2 partecipanti: lunedì, martedì, giovedì, venerdì e domenica con voli di linea
PREZZO: 1593 euro in doppia su base 4, auto privata e guida parlante Inglese

I partecipanti al tour saranno ospiti in hotel 4* a Baku ed in una Guest House, nota per l’ottima cucina tipica, a Kish e saranno accompagnati da una guida parlante Inglese avendo a disposizione un’auto privata.

Loading...

Vi consigliamo anche