0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Viaggio in Bolivia alla scoperta di un Paese incredibile

2 luglio 2009
9 Views

Ruta 40 introduce un nuovo modo di viaggiare in Bolivia: nell’ambito di un tour turistico di tipo tradizionale-classico si va a visitare un progetto di turismo sostenibile in un’isola del Lago Titicaca e quando si visita il meraviglioso deserto di sale dell’Uyuni lo si vive in un deluxe camp, proprio ai bordi del Salar.

Questo programma esclusivo è stato progettato per i viaggiatori che, pur nell’alta qualità ed i migliori standard, cercano un differente modo di viaggiare.

La proposta è strutturata con pernottamenti nelle migliori strutture del paese e guide in privato.

L’itinerario di 12 giorni prevede la scoperta dell’intera Bolivia: La Paz, il misticismo del Lago Titicaca, le città coloniali ed il magnifico e abbagliante Salar di Uyuni.

Adatto a chi vuole esplorare tutto il paese nel miglior comfort possibile nonostante la visita di un progetto di turismo sostenibile all’isola Quewaya (Lago Titicaca).

Partenze individuali tutti i giorni, in privato e di gruppo al Titicaca, in italiano.

Prezzi da 1899 euro su base 4 persone in camera doppia; la quota comprende voli interni Aerosur in classe economica, pernottamenti con prima colazione, pasti da programma, trasferimenti da/per aeroporti/porti come da programma, escursioni in privato (di gruppo al Titicaca), con guide locali in italiano, entrate ai Parchi Nazionali, assicurazione medico-bagaglio Assimoco Plus.

La quota non comprende i voli intercontinentali dall’Italia, la scelta della camera singola, mance ed extra, assicurazione contro l’annullamento, bevande, pasti non indicati, quota d’iscrizione, tasse aeroportuali, adeguamenti carburante e tasse di uscita.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche