0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Viaggio in Sud Africa per fare immersioni

dgmag - 15 aprile 2009
15 aprile 2009
11 Views

In pochi posti al mondo è possibile immergersi con le più grandi creature marine, ascoltare il canto di migliaia di uccelli, il barrito degli elefanti, il ruggito del leone, camminare su spiagge bellissime o attraverso vallate immense e montagne maestose: un paese moderno, ma che ha saputo lasciare il giusto spazio alla natura, questo è il Sud Africa.

Gli oltre 3000 km di costa bagnati da due differenti Oceani rappresentano la meta ideale per gli amanti del mare e delle immersioni, che potranno vivere esperienze indimenticabili alla scoperta di due ecosistemi veramente particolari, ognuno caratterizzato dalle sue tipiche forme di vita marine.

Aquadiving Tours propone un viaggio in questo Paese dalle mille sfaccettature, un viaggio-scoperta tra terra e mare, natura e città, animali selvaggi e ambiente marino, un viaggio che lascerà un segno indelebile nei ricordi; per ammirare alcuni dei tesori che il Sud Africa offre, il Tour Operator suggerisce la scoperta del reef di Aliwal shoal Landers reef conosciuti come due dei dieci migliori luoghi al mondo per immergersi offrendo uno scenario molto particolare.

Si possono ammirare grandi varietà di spugne morbide e coralli duri, rocce, pinnacoli; i fondali sabbiosi sono abitati da una varietà di pesce impressionante. In queste acque troviamo una convergenza di pesci di barriera di acqua calda e pesci di acqua fredda compresi alcuni meravigliosi squali quali Zambesi, Martello e Blacktip.

Per un soggiorno di 9 giorni e 7 notti in Sud Africa con trattamento di pernottamento e colazione le quote sono di 1.607 euro per il pacchetto sub mentre di 1.232 euro per il pacchetto non sub.

Il costo comprende voli di linea da Roma o Milano per Durban via Johannesburg, trasferimenti da e per gli aeroporti di Durban a Umkomaas.

Per quanto riguarda il pacchetto sub, sono compresi nel prezzo 6 immersioni a Rocky Bay e Landers e 2 immersioni con lo Squalo Tigre.

Per informazioni:
Aquadiving Tours
Tel. 0721.65770
www.aquadiving.it

Loading...

Vi consigliamo anche