0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Viaggio in Vietnam, la proposta Mappamondo per il 2010

17 dicembre 2009
9 Views

Il magnifico patrimonio del Vietnam in 3 esclusivi tour Mappamondo Unique Trails, la linea web only Viaggi del Mappamondo consultabile all’indirizzo www.mappamondotrails.travel.

In un viaggio tra presente e futuro i 3 itinerari in esclusiva per il mercato italiano, rispettivamente di 7,13 e 14 giorni, regalano una visione autentica delle più belle località vietnamite: una scoperta da vivere a ritmi lenti, percorrendo Hanoi in bicicletta, dedicandosi al trekking nella meravigliosa Valle del Sapa, tra montagne, risaie e coltivazioni di erbe medicinali, oppure viaggiando in crociera sul Delta del Mekong da Cai Be a Can To.

Indimenticabile l’incontro con numerose etnie locali, nonché la condivisione di riti che scandiscono la vita quotidiana della popolazione. Spazio anche al benessere, grazie alla lezione di thai chi o ai trattamenti rigeneranti presso il bellissimo Topas Eco Lodge.

Vietnam –  Unique Trails 7 giorni
Validità della quotazione: dal 10 gennaio al 30 aprile 2010
Quote: a partire da 590 euro a persona

Quota comprensiva di 6 pernottamenti, prima colazione e pasti come da programma, biglietto ferroviario Hanoi – Lao Cai – Hanoi, ingresso nei siti archeologici indicati nell’itinerario di viaggio, trasferimenti con guida parlante inglese, visite ed escursioni come indicate nell’itinerario di viaggio con guida parlante inglese, tasse di servizio e soggiorno, facchinaggio. La quota non include i voli internazionali.

Vi consigliamo anche