0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Viaggio nel nord dell’Europa alle scoperte delle terre scandinave

dgmag - 16 marzo 2009
16 marzo 2009
14 Views

Scandinavia World Heritage è l’esclusivo tour proposto da Seiviaggi che permette di
visitare alcune delle location più suggestive delle terre scandinave e della Danimarca, già considerate Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Il viaggio prevede 9 tappe per altrettante mete tutelate da Unesco: alcune già considerate dei veri classici, quali la Regione dei Fiordi, il quartiere anseatico di Bergen in Norvegia e il Castello di Amleto in Danimarca e altre ancora da scoprire, baluardi della cultura e della tradizione millenaria scandinave, quali le incisioni rupestri di Tanum (Svezia), la chiesa medievale in legno a Urnes (Norvegia), la cattedrale di Roskilde (Danimarca) e l’antica cittadina mineraria di Falun (Svezia).

Durante gli 11 giorni previsti dal tour, i partecipanti avranno inoltre la possibilità di visitare le capitali Scandinave di Stoccolma, Oslo e Copenhagen, ricchissime di storia e al tempo stesso sempre più simboli della modernità e del design.

Due possibili date di partenza, rispettivamente 19 luglio e 3 agosto, per una quota partecipativa a partire da 2.675 Euro a persona. Per le due date indicate, Seiviaggi
mette a disposizione una guida parlante italiano.

Maggiori informazione sullo Scandinavia World Heritage di Seiviaggi cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche