0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Villaggi Puglia: offerte last minute per l’estate 2011

24 giugno 2011
14 Views

I villaggi in Puglia sono tra i più conosciuti e apprezzati in Italia, sia dai turisti italiani che dai turisti stranieri alla ricerca di calma, relax, tranquillità e mare pulito.

In media una settimana in alta stagione da trascorrere in uno dei tanti villaggi in Puglia costa, all inclusive per adulto, circa 900 euro ma è possibile risparmiare puntando su proposte last minute da prenotare direttamente online a pochi giorni dalla partenza.

La zona maggiormente richiesta è il Gargano ed è qui che si trovano le strutture più interessanti: si va dai villaggi in formula residence/appartamento alla formula hotel e in tutti i casi la scelta sta al singolo in relazione alle sue esigenze.

I prezzi si abbassano ancora di più se si sceglie di non passare tramite agenzia viaggi, tradizionale oppure online, ma armandosi di pazienza e cercando le strutture direttamente su Internet: se si prenota in prossimità dela data di partenza è possibile che i gestori dei villaggi, soprattutto se non legati a grandi marchi, abbassino sensibilmente i prezzi in modo tale da evitare che restino stanze invendute.

Vi ricordiamo che all’atto della prenotazione, sia tramite agenzia che fai da te, è sempre bene chiedere a quanto ammontano i costi aggiuntivi dal momento che solitamente i villaggi vacanze prevedono si paghi una quota di iscrizione più una serie di surplus di valore variabile per usufruire delle strutture.

E’ sempre bene chiedere, se si hanno figli, informazioni sull’animazione e sulla spiaggia per organizzarsi al meglio.

Vi consigliamo anche