0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Villaggi vacanze a Maiorca, offerta estate 2010

1 luglio 2010
10 Views

Le Baleari si trovano al centro del Mediterraneo, in una zona particolarmente bella dal punto di vista paesaggistico-climatico.

Maiorca è l’isola più estesa dell’Arcipelago e le sue coste sono tutto un susseguirsi di piccole insenature incastonate  tra pittoresche scogliere e acque limpide.

A sud-est si trovano monti con grotte mozzafiato, il centro è pianeggiante, mentre la parte nord-ovest è percorsa dalla selvaggia Serra de Tramontana, che vanta alte vette.

Boschi fitti, coloratissimi fiori, aranceti, mandorli e ulivi compongono paesaggi talmente romantici che, a quanto sembra, ispirarono i famosi Preludi a Fréderic Chopin.

Al centro dell’omonima baia si trova il capoluogo Palma, che nel corso dei secoli fu dominata da romani, catalani, arabi e spagnoli, come testimoniano le famose vestigia di Deià e Alcúdia. Maiorca offre quindi un fantastico mix da regalarsi dopo questo lungo e piovoso anno: un luogo magico dedicato a tutti coloro che cercano un bel mare dove fare lunghe nuotate, un ottimo clima che riconcilia con l’universo, una cucina gustosa e una natura rigogliosa.

La rinomata ospitalità dei suoi abitanti aggiunge poi quel plus che rende l’isola una meta fra le più ambite a livello europeo da ogni turista amante del mare.

Escursioni assolutamente da fare sono, infine, Le Grotte del Drago e le chiese gotiche del Villaggio Valdemossa.

Per godere appieno delle bellezze dell’isola, Last Minute Tour paccheti vacanza a Maiorca tra i quali spicca quello presso l’Alba Club Siesta Mar con partenze dal 4 al 18 luglio 2010 da Malpensa, Verona, Bologna e Ciampino e trattamento di Full Board e bevande ai pasti a partire da 545 euro per persona.

Informazioni e prenotazioni a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche