0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Villaggi vacanze, con Aviomar chi prenota prima risparmia

24 febbraio 2010
7 Views

Il Tour Operator Aviomar, all’interno dei suoi cataloghi, propone un’ampia scelta di strutture con attività dedicate a bambini e ragazzi e agevolazioni legate alle prenotazioni anticipate.
 
Corte dei Tusci Villaggio Club – Puntone (Toscana):
 
Posizionato direttamente sul mare, veramente “pieds dans l’eau”, a 2 km dal centro di Follonica. Composto da due differenti strutture, che si sviluppano sullo stesso litorale, l’Hotel è costruito in stile toscano, del quale riprende anche i colori delle antiche case coloniche, è composto da un corpo centrale a due piani dove trovano posto le camere. Il Residence si compone di piccole palazzine immerse nella pineta con camere denominate “Piccola Corte” e monolocali con angolo cottura. All’arrivo al Corte dei Tusci Villaggio Club, agli ospiti viene consegnata la Tessare Club drink di benvenuto, accesso alle due piscine, di cui una per bambini, con solarium attrezzato; ping-pong, bocce, freccette, beach volley, canoe e windsurf, risveglio muscolare, acquagym, aerobica, scuola di salsa e merengue. Il Villaggio garantisce una divertente animazione diurna e notturna.

La proposta di Aviomar: prenotando entro il 15 maggio, 1 bimbo gratis 0/8 anni in 3° letto con 2 adulti dal 22 maggio. Quote in pensione completa in hotel da 83 euro al giorno per persona.

Hotel Club Cala Ginepro – Cala Ginepro (Sardegna):

L’Hotel sorge sulla costa orientale in posizione strategica, al centro di alcune fra le più belle e tranquille baie del Golfo di Orosei. Dalle linee sobrie e dai piacevoli colori tipici dell’architettura locale, la struttura, recentemente rinnovata, si articola in tre unità separate, vicinissime tra loro anche se situate in aree distinte e armoniosamente inserite nel verde di particolari giardini, ricchi di fiori e di vegetazione mediterranea. Situato a 300 metri dal una spiaggia di sabbia, alternata da insenature e scogliere. Il fondale digradante garantisce una sicura balneazione anche ai bambini più piccoli. Inclusi nella Tessera Club, l’utilizzo delle attrezzature sportive: pedalò, windsurf, canoe, paddlesurf e beach volley.

La proposta di Aviomar: bimbo 2/12 anni gratis in 3° letto con 2 adulti dal 3 aprile. Quote a settimana in pensione completa in camera “classic” da 525 euro a settimana per persona.

Hotel Ticho’s – Marina di Castellaneta (Puglia):

L’hotel è posizionato sul lungomare della vivace Castellaneta Marina, a pochi passi dal centro. Composto da due edifici. Quello storico, su tre piani è in prima fila sul mare, mentre la nuova struttura di quattro piani si trova al di là della piscina. Entrambi godono della migliore posizione di tutta la costa.

La ristorazione è particolarmente curata nella scelta delle materie prime e prevede la formula buffet per tutti i pasti. Sono inclusi nella Tessera Club: piscina con zona bimbi, beach volley e utilizzo di canoe in spiaggia, l’animazione diurna e serale (attività di stretching, acqua-gym, balli di gruppo, tornei sportivi, corsi di decoupage, giochi, musica, balli e cabaret). Il Mini Club è invece dedicato ai bambini dai 4 agli 8 anni e il Junior Club per quelli dagli 8 ai 12 anni, entrambi con giochi, sport e divertimento seguiti da uno staff preparato.

La proposta di Aviomar: bimbi in 3°-4° letto fino a 6 anni gratis dal 29 maggio. Quote in pensione completa da 325 euro a settimana per persona.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche