0 Shares 16 Views
00:00:00
12 Dec

Villaggi vacanze estate 2010 a Samos, in Grecia

14 maggio 2010
16 Views

E’ di Eden Viaggi la proposta di uno tra i migliori villaggi vacanze in Grecia dove trascorrere le vacanze estive 2010.

Si tratta dell’Eden Village Sirenes che si estende oltre la baia di Mikali a 13 km da Pytagorio e a 18 km dalla capitale Samos, a 14 km dall’aereoporto. Il villaggio ha una struttura dall’architettura in stile greco con muri bianchi, tegole rosse in una zona suggestiva e tranquilla. È attorniato da aree verdi e giardini ed è perfettamente inserita nel territorio circostante con le sue forme armoniose e gli spazi accoglienti. Il villaggio si trova di fronte alla costa della Turchia, dove si possono compiere escursioni in giornata attraversando lo stretto di Mikali.

A Mikali si trova una lunga spiaggia di ciottoli bianchi e opalescenti, lambita da un mare sempre limpido e dalle mille sfumature, trasparentissime a riva, poi azzurre e infine blu intenso. La vicina Pytagorio è il vero centro della vita mondana dell’isola, resa allegra e festosa da un porto turistico molto frequentato e da una movimentata atmosfera tra caffè, taverne e negozi di artigianato. Meritano una visita le rovine del gigantesco tempio greco dedicato al culto di Era a Heraion, il quartiere storico della capitale Vathi-Samos, gli impervi paesini montani di Pyrgos, Vourliotes e Manolates, il monastero Moni Panagias Vrondianis, il più antico dell’isola, e il borgo costiero di Kokkari, con le sue viuzze e piccole case. Per gli appassionati delle piccole spiagge tranquille, si possono visitare Klima Bay, Psili Ammos, Livadaki Beach e Lemonakia.

L’Eden Village Sirenes, profondamente rinnovato durante l’inverno, offre nuovi ambienti curati ed accoglienti sia nelle camere, modernizzate con nuovi arredamenti e servizi privati ristrutturati, sia negli spazi comuni come la sala ristorante, ampliata ed allestita per permettere agli ospiti di usufruire in comodità dei servizi a buffet e dell’ “angolo della pasta” con cuoco italiano. Il villaggio, dall’architettura in stile greco è attorniato da aree verdi e giardini ed è perfettamente inserito nel territorio circostante.
Ristoranti e bar: ristorante principale, rinnovato e ampliato, taverna tipica in spiaggia, snack bar piscina, bar in spiaggia. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o con gli altri ospiti per condividere un’atmosfera di simpatia e convivialità.

Nel complesso il villaggio vacanze Eden Village Sirenes è composto da 98 camere tutte dotate di aria condizionata ad orari prestabiliti, TV sat con ricezione canali italiani, telefono, servizi privati, minifrigo, asciugacapelli; si suddividono in camere Superior, Superior Family composte da 2 ambienti separati con occupazione fino a 4 adulti, Deluxe, Superior Fronte Mare e Deluxe Fronte Mare.

Tra i servizi offerti: grande schermo al plasma con collegamento satellitare; internet point, minimarket, noleggio auto/moto; servizio bus navetta una volta a settimana per Samos Città e Pythagorion, vero centro della vita mondana dell’isola con il porto turistico molto frequentato e da una movimentata atmosfera tra caffè, taverne e negozi di artigianato. Grazie alla vicinanza del villaggio alla Turchia, si possono compiere escursioni in giornata.

EDEN VILLAGE SIRENES SAMOS
Mikali, Samos – Grecia
Prezzi pacchetto (volo + soggiorno 8 giorni/7 notti Hard All Inclusive)
Maggio: a partire da Euro 455,00 per persona (1° bambino 2/16 anni GRATIS)
Giugno: a partire da Euro 590,00 per persona (1° bambino 2/16 anni GRATIS)
Luglio: a partire da Euro 745,00 per persona (1° bambino 2/16 anni GRATIS)
Agosto: a partire da Euro 890,00 per persona (1° bambino 2/16 anni GRATIS)
Settembre: a partire da Euro 410,00 per persona (1° bambino 2/16 anni GRATIS)
Include: volo diretto da Milano, Verona, Bologna, Roma + trattamento All Inclusive
All Inclusive: drink di benvenuto; colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con cuoco italiano; bevande in bicchiere incluse ai pasti: acqua naturale, soft drinks, vino e birra locali; una volta a settimana: “serata greca” con cena tipica locale, spettacolo e balli, “cena a tema” con specialità italiane, “cena marinara”; dalle 10.00 alle 18.00 pizza, snacks e dolci presso bar piscina; bevande in bicchiere dalle 10.00 alle 23.00 nei punti bar: soft drinks, acqua naturale, vino e birra locali, alcolici locali, caffè americano e thè in tazza. A pagamento: caffè espresso e bevande confezionate.

SPECIALE OFFERTA ADULTO + BAMBINO: 1 adulto e 1 bambino 2/16 anni in camera doppia pagano una quota intera ed una scontata al 50% escluso periodo dal 05/08 al 18/08.

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche