0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

Villaggi vacanze in Campania per l’estate 2010

21 aprile 2010
7 Views

Per la prossima stagione estiva, il tour operator Aviomar propone una vacanza dinamica all’insegna del divertimento e dello sport ideale per i giovani presso il Villaggio Club La Marèe Hotel situato a Pisciotta in Campania.

La struttura sorge nel cuore del Cilento, in un tratto di costa che anno dopo anno si conferma meta ambita per il suo mare pulito. Recentemente rinnovata nei suoi luoghi comuni, è immersa in un uliveto di 140.000 mq che digrada dolcemente verso il mare e offre spazi verdi e sicuri in una proprietà ben delimitata.

Le sistemazioni a disposizione degli ospiti sono 126 tra cottage, camere mono e camere bilo. I cottage, indicati per i più giovani, sono costruiti in muratura e si trovano nella parte alta del villaggio. Le camere mono, con veranda attrezzata, sono invece ubicate nelle immediate vicinanze dei servizi principali e distribuite su 3 livelli. Infine, le camere bilo, per un minimo di 4 persone, sono molto spaziose (45 mq) con una camera matrimoniale e una con letti separati, e possono essere al piano terra con patio o al primo piano con veranda, entrambi attrezzati.

Per quanto riguarda la ristorazione, i clienti potranno fare colazione, pranzare e cenare presso il ristorante centrale costituito da una grande sala interna e una zona esterna con vista mare. Il servizio è a buffet con ampia scelta di specialità locali.

Il Villaggio Club La Marèe Hotel dispone inoltre di 3 campi in erba sintetica (2 da tennis e 1 polivalente da calcetto/pallavolo), palestra, piscina con annassa vasca idromassaggio e solarium, e discoteca “La Suerte” (aperta nei mesi di luglio e agosto).

Particolarmente curato il programma di animazione e intrattenimento diurno e serale con corsi di canoa, nuoto, danza, aerobica, tornei sportivi settimanali, giochi, feste e programmi particolari.

Fiore all’occhiello della struttura è il Diving Center condotto da Stefano Makula, primatista mondiale di apnea, e dalla sua équipe; il centro è dotato delle più moderne attrezzature, con ampia scelta di corsi A.R.A. e di apnea “metodo Makula” con rilascio di brevetto a fine corso. I clienti potranno effettuare immersioni diurne e notturne con accompagnatore.

Dal prossimo mese di giugno, Aviomar propone quote base a partire da 53 euro a persona con trattamento di pensione completa in soluzione cottage, mentre in camere mono e bilo i prezzi base partono da 65 euro a persona sempre con trattamento di pensione completa. Per soggiorni dal 6 Giugno al 3 Luglio con sistemazione in camera mono, 3° e 4° letto GRATIS fino 18 anni.

Per informazioni cliccare qui.

Loading...

Vi consigliamo anche