0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Villaggi vacanze in Sardegna: Eden Village Cala della Torre

dgmag - 4 giugno 2010
4 giugno 2010
17 Views

Per l’estate Eden Viaggi apre le porte della Sardegna, all’insegna del relax e del divertimento: a pochi metri dalle spiagge bianche e dal mare limpido, l’Eden Village Cala della Torre è particolarmente adatto alle famiglie e ai bambini per il servizio di animazione personalizzato per i più piccoli, tratto caratteristico di tutti gli Eden Village.

Nel territorio di Siniscola, proprio di fronte al porto turistico de La Caletta, l’Eden Village Cala della Torre si trova a pochi passi da una spiaggia di sabbia bianca e fine con sfumature rosate, attorniata da una grandissima pineta. Dall’Eden Village Cala della Torre si possono raggiungere le mete più attraenti della costa orientale: da San Teodoro con la sua ricca varietà di spiagge e la sua animata vita notturna, a Posada con l’antico castello e il rinomato centro storico. A pochi chilometri le bellissime e selvagge spiagge di Berchida, Capo Comino e l’oasi naturalistica di Bidderosa fanno da cornice ad uno scenario naturalistico privilegiato, che culmina con i panorami sul mare dal Monte Albo.

Località: La Caletta, frazione del comune di Siniscola in provincia di Nuoro, è situata sulla costa centro-orientale della Sardegna, in posizione strategica (50 km circa sia da Nuoro che dall’aeroporto di Olbia) che permette di raggiungere senza problemi anche le zone settentrionali del litorale orientale fino alla Costa Smeralda. Ristoranti e bar: ristorante interno climatizzato con terrazza esterna, show cooking, bar centrale, organizzazione di serate con balli folkloristici sardi.

Camere: 193 camere che dispongono di servizi privati, doccia, asciugacapelli, telefono, TV, aria condizionata, frigo bar. Sono disponibili le camere: tipo “classic”, con finestra, patio o piccolo balcone, alcune dotate di box doccia; tipo “comfort”, più ampie delle classic, tutte con terrazzino o piccolo balcone (non tutte con box doccia); tipo “superior”, camere ampie doppie o triple con patio vista giardino oppure con terrazza vista mare; tipo “Junior suite”, camere con soppalco, due letti al piano inferiore, un letto matrimoniale al piano superiore, grande terrazza con vista mare (non tutte con box doccia).

Animazione e miniclub: animazione diurna e serale con tornei, ginnastica aerobica, ping-pong, cabaret e spettacoli serali in anfiteatro, corsi collettivi di nuoto, acquagym, ginnastica dolce, mini palestra. Lo staff del mini club animerà i più piccoli impegnandoli con un ricco programma diviso per fasce di età: miniclub 4/12 anni e junior club 12/16.

Servizi: reception 24 ore su 24, ufficio assistenza Eden Viaggi, sala TV, solarium, servizio navetta da e per la spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento), parcheggio scoperto non custodito, teli mare a disposizione degli ospiti dietro cauzione. A pagamento: noleggio gommoni, auto, scooter, scuola di sub e di kite-surf nelle vicinanze, escursioni.

Relax e divertimenti: piscina per i più piccoli (35 mq) e piscina centrale (300 mq) attorno alla quale si svolgono le principali attività di intrattenimento. L’anfiteatro, ubicato tra la zona relax ed il mini club, dispone di circa 300 posti. Spazio verde arredato con elegante zona relax e con giochi per bambini; campetto da mini basket e mini volley. Distanza dal centro: 50 mt. Distanza dal mare: spiaggia libera a circa 350 mt, attrezzata a 750 mt. Spiaggia: di sabbia finissima, attrezzata con ombrelloni, sdraio e teli mare a 750 mt, raggiungibile tramite un grazioso trenino che collega in pochi minuti la struttura alla spiaggia. Si raggiunge: dal Golfo Aranci circa 71 km; da Olbia circa 55 km. Da Golfo Aranci fino ad Olbia poi proseguimento per la 131 direzione Nuoro; dopo circa 50 Km prendere l’uscita per Posada.

Eden Village Cala della Torre
Prezzi pacchetto soggiorno 8 giorni/7 notti All Inclusive
Giugno: a partire da Euro 338,00 per persona (1° bambino 2/15 anni GRATIS)
Luglio: a partire da Euro 609,00 per persona (1° bambino 2/15 anni GRATIS)
Agosto: a partire da Euro 624,00 per persona (1° bambino 2/15 anni GRATIS)
Settembre: a partire da Euro 385,00 per persona (1° bambino 2/15 anni GRATIS)
Prezzi pacchetto soggiorno 8 giorni/7 notti All Inclusive + volo Milano, Verona, Bergamo, Venezia, Torino, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari + transfer
Giugno: a partire da Euro 576,00 per persona (1° bambino 2/15 anni GRATIS)
Luglio: a partire da Euro 808,00 per persona (1° bambino 2/15 anni GRATIS)
Agosto: a partire da Euro 823,00 per persona (1° bambino 2/15 anni GRATIS)
Settembre: a partire da Euro 584,00 per persona (1° bambino 2/15 anni GRATIS)
Con 130 euro in più (bambini 2/15 anni 65 euro) PACCHETTO PICCOLI PRIVILEGI

All Inclusive: il servizio inizia alle 9.00 e termina alle 23.00 e comprende il trattamento di pensione completa a buffet con acqua e vino inclusi ai pasti, soft drinks dai dispenser durante la giornata, snacks dalle 11.30 alle 12.00, pausa the con piccola pasticceria dalle 17.30 alle 18.00.

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche