0 Shares 19 Views
00:00:00
16 Dec

Villaggi vacanze in Turchia a Bodrum

dgmag - 6 maggio 2010
6 maggio 2010
19 Views

Se dovete prendere in considerazione dei villaggi vacanze per l’estate 2010, segnaliamo l’offerta di Turbanitalia che propone Bodrum, una località turca poco conosciuta dal mercato italiano.

Celebre nei tempi greci e romani per la presenza di una delle sette meraviglie del tempo antico (il Mausoleo di Alicarnasso), oggi Bodrum è sicuramente una delle mete più gettonate della Turchia complici anche le splendide baie e le bellissime spiagge, il lungomare che costeggia l’accogliente porto, i negozi, i ristoranti, gli atelier degli artisti, i mercati tipici, le discoteche e i bar aperti fino all’alba, e la gente allegra e ospitale.

Qui, inoltre, è facile abbinare e alternare visite archeologiche a splendidi bagni in un mare cristallino che lascerà tutti i viaggiatori senza fiato.  

Tra i villaggi vacanze più gettonati di Bodrum, Turbanitalia consiglia il complesso Latanya Beach Resort, una struttura completamente ristrutturata nel 2007 che si estende su 17000 mq ed è situata direttamente sul mare, a 16 km dal centro di Bodrum. Questo resort, per il mercato italiano, è un’esclusiva dell’operatore.

Il villaggio vacanze Latanya Beach Resort di Bodrum è composto da un corpo centrale e da palazzine di 2 o 3 piani immerse nel verde, dispone di un ristorante principale e di un ristorante a là carte, un’accogliente lobby bar, dove vengono servite bevande alcoliche locali, diversi bar e una tenda nomade dove viene servito il gozleme (piadina turca). È previsto il collegamento wireless nelle aree comuni.

Il resort dispone di 204 camere ed è dotato di due piscine esterne, di acqua dolce, una di 480 mq e l’altra di 40 mq particolarmente adatta per i bambini.

Gli ospiti possono praticare varie attività sportive come beach volley, pallanuoto, pedalò, step, aerobica, stretching e canoa, e trascorrere piacevoli serate con musica dal vivo e spettacoli di intrattenimento. Per i più piccoli è a disposizione il mini club per vivere giornate spensierate ricche di giochi e sorprese.

Per il mese di giugno, le quote base partono da 675 euro per persona a settimana con trattamento tutto incluso, mentre per luglio le quote base partono da 756 euro a persona a settimana con trattamento tutto incluso. Voli ITC da Milano (da giugno) e Roma (da luglio). Prenotando almeno 45 giorni prima della partenza sono previsti interessanti sconti.

Per informazioni e prenotazioni cliccare qui.

Loading...

Vi consigliamo anche