0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Villaggi vacanze per famiglie con Alpitour

9 giugno 2009
13 Views

Per l’estate ormai alle porte, quattro strutture di Alpitour sono entrate a far parte del brand Family Feeling Hotels: si tratta rispettivamente dell’Arenella Resort e del Club Baia di Tindari in Sicilia, dell’Hotel Villaggio Porto Giardino in Puglia e del Floriana Village in Calabria.

L’Arenella Resort, in Sicilia, è situato nei pressi delle bellezze storiche, naturalistiche e archeologiche di Siracusa che meritano sicuramente una visita durante la vacanza, è immerso in un’area verde di oltre 70 ettari. Qui i bambini troveranno un’assistenza continua lungo tutto l’arco della giornata con attività di animazione suddivise per fasce d’età. I pasti vengono effettuati in spazi dedicati e appositamente studiati, con menu specifici per soddisfare l’appetito delle giovani forchette. Tra le varie attività proposte, anche percorsi formativi basati sullo sport.

Volo e soggiorno con partenze dal 2 all’8 agosto con quote a partire da 1012 euro a persona con trattamento di pensione completa per una settimana di soggiorno. Proposta UAO!: bimbo gratis fino a 12 anni in terzo letto con 2 adulti.

Il Club Baia di Tindari, in Sicilia, è affacciato sulla baia di Tindari con vista mozzafiato sulle isole Eolie, in particolare Vulcano, ed è separato dalla spiaggia da un piccolo bosco di pini ed eucalipti. La struttura costituisce, grazie al suo giusto equilibrio tra relax e divertimento, una nuova idea di villaggio, capace di proporre attività mirate per fasce d’età, una ristorazione dedicata di qualità in spazi a misura di bimbo e tanto divertimento con l’immancabile baby dance serale e la possibilità di partecipare allo show una volta a settimana.

Volo e soggiorno con partenze dal 2 all’8 agosto con quote a partire da 1012 euro a persona con trattamento di pensione completa per una settimana di soggiorno. Proposta UAO!: bimbo gratis fino a 12 anni in terzo letto con 2 adulti.

L’Hotel Villaggio Porto Giardino, in Puglia, si affaccia invece sul litorale di Monopoli, nella splendida riviera dei trulli, e si compone di un corpo centrale, di simpatiche costruzioni a schiera e di villette. Questa struttura, inserita in una magnifica pineta è la meta privilegiata per vacanze rilassanti per i genitori, mentre i bambini potranno approfittare di Bambinopoli, una zona interamente dedicata ai più piccoli, con un’arena per spettacoli e proiezioni, e spazi comuni per giochi e attività specifiche. Volo e soggiorno con partenze dal 2 all’8 agosto con quote a partire da 797 euro a persona con trattamento di pensione completa per una settimana di soggiorno. Proposta UAO!: bimbo gratis fino a 12 anni in terzo letto con 2 adulti.

Infine il Floriana Village in Calabria che sorge direttamente sul mare, a cui si accede attraverso una gradevole distesa di eucalipti. La sua caratteristica principale è proprio questo suo fondersi completamente con il magnifico paesaggio circostante, caratterizzato da splendidi giardini di piante e fiori (in particolare buganvillee) che circondano i viottoli del villaggio attraverso i quali si giunge alle strutture sportive, alla piazzetta, al parco per il Bimbo Club, ai servizi principali e alla piscina.

Per bambini e ragazzi disponibili attività ricreative, sportive e di animazione, per i piccoli ospiti sono disponibili pranzo e cena in aree dedicate con menu ad hoc. Vista la sua splendida posizione sulla costa ionica della Calabria, è l’ideale punto di partenza per escursioni sulla Sila, alle isole Eolie e al Museo di Reggio Calabria, dove sono conservati i Bronzi di Riace.

Volo e soggiorno con partenze dal 2 all’8 agosto con quote a partire da 892 euro a persona con trattamento di pensione completa per una settimana di soggiorno. Proposta UAO!: bimbo gratis fino a 12 anni in terzo letto con 2 adulti.

Vi consigliamo anche