Villaggio vacanza, offerte Ventaclub scontate

Per chi è alla ricerca di vacanze con formula all inclusive-tutto compreso, il villaggio vacanza è la soluzione ideale.

Una vacanza in un villaggio consente infatti di staccare completamente la spina, senza doversi preoccupare di nulla se non di prendere il sole, andare a mangiare, partecipare alle attività collaterali e avere a disposizione tutta una serie di servizi all’interno del villaggio che permettono di non uscire mai fuori.

VentaClub propone una serie di villaggi vacanze a prezzi interessanti in varie zone del mondo per le partenze da febbraio a luglio 2007, prenotabili online cliccando qui.

Uno dei villaggi vacanze più richiesti è il VentaClub Playa Maroma a Puerto Morelos, in Messico, prenotabile cliccando qui e che include il trasporto aereo di andata e ritorno in classe economica, l’assistenza di personale specializzato alla partenza in aeroporto, l’assistenza di personale italiano specializzato residente nel villaggio, i trasferimenti da/per l’aeroporto all’estero e la sistemazione in camera doppia con trattamento di All Inclusive.

Anche il VentaClub Gran Dominicus di Santo Domingo, prenotabile da qui, è uno dei villaggi più richiesti dalla clientela italiana insieme al VentaClub Ambre alle Mauritius prenotabile invece da qui.

Chi vuole invece scegliere una vacanza alle Maldive può optare, prenotando da qui, il VentaClub Rannalhi, uno dei villaggi più esclusivi situati sulla piccola e stupenda Isola di Rannalhi nell’atollo di Male Sud.

Tutte le offerte per prenotare una vacanza in un villaggio Ventaclub sono consultabili cliccando qui.