0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Villaggio vacanze in Messico: le offerte del Viva Wyndham Maya

15 settembre 2009
11 Views

Pochi luoghi al mondo sono in grado di stupire come la Riviera Maya, il litorale lungo 200 km bagnato dalle acque straordinariamente turchesi del Caribe messicano, nella costa orientale dello stato di Quintana Roo.

Le innumerevoli spiagge di sabbia bianchissima, la fitta vegetazione tropicale, gli straordinari “cenotes” e centinaia di esemplari di fauna marina sono solo alcune delle peculiarità di questo luogo. In tutta la Riviera Maya inoltre sono presenti le vestigia delle varie tappe storiche del popolo maya: la città noscosta di Cobà o le imponenti fortificazioni di Tulum sono espressione delle enormi ricchezze archeologiche che si offrono allo sguardo ammirato dei visitatori.

Lungo la spiaggia di Playacar, vicino al vivace e caratteristico “pueblo” di Playa del Carmen, è situato il resort Viva Wyndham Maya. La struttura si estende su un’area caratterizzata da zone verdi, all’interno delle quali si inseriscono armoniosamente le colorate palazzine che ospitano le 480 camere arredare in tipico stile messicano.

Gli ospiti avranno a propria disposizione anche una piscina d’acqua dolce fronte mare con area idromassaggio, discoteca, teatro coperto, sala conferenze, kids club, junior club, negozi e del centro benessere SPA Renova con sala relax, sauna e hammam, due jacuzzi, fitness center e cabine di estetica.

Il villaggio offre un ricco programma di animazione diurna con giochi, tornei e balli sulla spiaggia e spettacoli serali con cabaret e musica dal vivo; durante la giornata è possibile praticare varie attività sportive come tennis, snorkeling, acquagym, pallanuoto, calcio, pallavolo, immersioni, kayak, windsurf e vela. Il centro Scuba Caribe Diving, nello specifico, offre un’ampia gamma di immersioni: dal rinomato reef dai coralli neri di Cozumel alle acque cristalline del “cenotes”, incredibili laghi circolai di acqua dolce connessi a sconfinate cavità sotterranee.

Il resort dispone inoltre di 3 bar, uno per cocktail e snack veloci, uno in discoteca e uno nella lobby, 1 ristorante principale di cucina internazionale chiamato “La Terrazza” e 3 ristoranti tematici: “Hacienda Don Diego” con specialità messicane, “Portofino” che propone la cucina mediterranea e “Miramare” specializzato in pasta e pizza. Gli ospiti, inoltre, potranno usufruire dei ristoranti “Il Palco”, “Xul Ha” e “Bambu” situati all’interno del villaggio Viva Wyndham Azteca.

La Riviera Maya rappresenta un perfetto mix di relax, avventura, sport, cultura e divertimento: è davvero impossibile non rimanere affascinati da tutto ciò che circonda questo suggestivo luogo.

Per il mese di ottobre, il tour operator Alpitour propone quote a partire da 1.290 euro per persona a settimana con trattamento all inclusive. Da novembre al 17 dicembre le quote partono da 1.330 euro per persona a settimana con trattamento all inclusive. Le partenze sono previste da Milano e Roma.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Vi consigliamo anche