Vincere Buenos Aires online

Fino al 31 maggio prossimo su LastMinute è possibile partecipare al concorso LastMinute ti porta in Argentina e vincere fino a 4 voli per Buenos Aires.

Partecipare al concorso è semplice: basta compilare il modulo disponibile a questa pagina e, dopo aver fatto ciò, inserire (opzione facoltativa) altri indirizzi email per invitarli ad iscriversi al concorso e aumentare le possibilità di vincita.

Sono due le possibilità di vincita offerte dal concorso LastMinute ti porta in Argentina.

Nel caso in cui il vincitore estratto risulti essere primo iscritto (che abbia o meno indicato l’email di amici), sarà l’unico vincitore del premio in palio consistente in 4 biglietti aerei A/R Italia (Milano) – Buenos Aires.

Nel caso in cui il vincitore estratto sia stato invitato a partecipare al concorso da un altro utente, oltre al nominativo estratto vincerà automaticamente anche la persona che lo ha fatto registrare, quindi il premio verrà diviso equamente fra i due vincitori e ciascuno avrà diritto a 2 biglietti aerei A/R Italia (Milano) – Buenos Aires.

L’estrazione finale è prevista entro il 20 giugno 2007.

Il premio potrà essere fruito fino a maggio 2008 con l’eccezione dei seguenti periodo: dal 15 luglio al 15 settembre, Settimana Santa, Natale e ponti festivi. Le prenotazioni dei voli sono soggette a disponibilità e le spese di trasferimento dal domicilio del vincitore all’aeroporto di partenza sono a carico dello stesso.

Il vincitore dell’estrazione finale sarà avvisato tramite email inviata all’indirizzo fornito dirante la registrazione; se il vincitore non accetterà il premio entro una settimana dalla notifica della vincita si passerà alle riserve che dovranno soddisfare le stesse richieste.

Per partecipare al concorso LastMinute ti porta in Argentina è sufficiente cliccare qui e seguire la procedura descritta.