Vinci Barcellona con BuyVip

Fino al 14/07/2008 è possibile partecipare al concorso promosso da BuyVip e Grandi Navi Veloci che consente, registrandosi al sito, di partecipare all’estrazione di 10 viaggi andata e ritorno per Barcellona con partenza da Genova.

A questo indirizzo, infatti, è possibile iscriversi lasciando i propri dati e i propri recapiti in attesa del 30 luglio prossimo quando saranno estratti a sorte i dieci nominativi che vinceranno 10 pacchetti viaggio [andata-ritorno per 2 persone con auto o moto in cabina interna] comprensivi di biglietti di andata e ritorno per due persone, incluso il trasporto veicolo, per la tratta Genova-Barcellona su nave Grandi Navi Veloci.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita e la scelta della data in cui partire, nel caso in cui si risultasse vincitori del premio, è soggetta a disponibilità dei posti nel periodo indicato e comunque da usufuire entro e non oltre il 31.12.2008.

I vincitori estratti riceveranno una comunicazione di vincita via raccomandata A/R entro due settimane dalla data di estrazione, alla quale dovranno rispondere entro 30 giorni, sempre via raccomandata A/R, per comunicare l’accettazione del premio e dare un recapito (se diverso da quello indicato all’atto dell’iscrizione) presso cui farlo pervenire; nel caso in cui il vincitore e/o la riserva non rispondesse alla comunicazione di vincita entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione, la società organizzatrice provvederà a devolvere il premio alla Onlus prescelta. I vincitori hanno a disposizione un massimo di 90 giorni per ritirare ed usufruire del premio, chiamando l’ufficio passeggeri di Grandi Navi Veloci, a partire dal giorno di invio della conferma di accettazione.

Ma cos’è BuyVip e perchè lasciarsi tentare? BuyVip è uno shopping club esclusivo che organizza vendite di abbigliamento, accessori, attrezzature sportive, articoli per la casa, cosmetici ed elettronica delle migliori marche ad un prezzo generalmente fra il 30% ed il 70% più basso dei prezzi di listino; basta essere iscritti al sito per ricevere via email gli inviti per le campagne di vendita, che normalmente durano soltanto da 2 a 4 giorni.

Per partecipare al concorso e sfidare la fortuna sperando di vincere un viaggio in nave per Barcellona basta cliccare su questo indirizzo e seguire le istruzioni.