Vinci un weekend a New York!

Cosa c’è di meglio della Grande Mela per trascorrere un weekend romantico all’insegna del romanticismo, del divertimento e dello shopping? E cosa c’è di meglio di un weekend a New York, magari regalato?

E’ questo quello che deve aver pensato la compagnia aerea KLM che ha deciso di mettere in palio un biglietto di andata e ritorno di KLM per New York, comprensivo di due pernottamenti nel Rockefeller Center Hotel situato nel cuore della Grande mela, semplicemente cliccando qui.

Registrandosi al form presente a questo indirizzo, e acconsentendo alla ricezione della newsletter da parte di Klm, si ha infatti diritto a partecipare all’estrazione di un biglietto a/r e di un soggiorno a New York.

Il concorso durerà fino al 18 novembre 2008 e subito dopo l’estrazione il vincitore verrà avvisato tramite email; per poter usufruire del premio il vincitore dovrà rispondere all’email ed inviare i propri dati completi, indirizzo incluso, entro 15 giorni.

Il vincitore è responsabile di tutti i costi, imposte e mance non compresi esplicitamente nel premio e, accettando quest’ultimo, accetta altresì di farlo interamente a proprio rischio, assumendosene la completa responsabilità; il premio non è cedibile, rimborsabile né convertibile e i biglietti di KLM per New York possono essere utilizzati esclusivamente dal vincitore, qualora vi siano posti disponibili sul volo richiesto.

Per partecipare al concorso di KLM e concorrere all’estrazione di un fine settimana a New York basta cliccare qui e sperare nella buona sorte!