Vinci una vacanza su un’isola tropicale

Vente-privee mette in palio una vacanza su un’isola privata senza l’obbligo di acquistare nulla ma semplicemente iscrivendosi al sito.

Cliccando qui è infatti possibile partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone su un’isola privata con trattamento all inclusive e nessuna tassa a carico del vincitore.

Si tratta di un’offerta unica dal momento che per entrare a far parte di Vente-Privee è generalmente necessario conoscere qualcuno che sia già membro e farsi invitare; cliccando direttamente qui, invece, ci si può iscrivere in maniera autonoma e invitando poi altre persone a farlo.

Vente-privee organizza vendite evento di prodotti di grandi marche di prêt-à-porter, accessori di moda, arredamento e oggettistica per la casa, giocattoli, articoli sportivi, high-tech e gastronomia a prezzi fortemente scontati dal 50% al 70% rispetto ai prezzi di listino.

Come funziona Vente-privee? Una volta iscritti, due giorni prima dell’inizio della vendita viene inviata ad ogni membro un’email accompagnata da un trailer di presentazione dell’evento; all’apertura della vendita è possibile effettuare i propri acquisti esclusivamente online attraverso un sistema di pagamento interamente sicuro. Ogni vendita dura, in media, 3 giorni.

Per entrare a far parte di Vente-privee e avere la possibilità di vincere un viaggio per due persone basta cliccare qui e sperare nella buona sorte.