0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Vinci voli per Berlino con LastMinute

dgmag - 8 gennaio 2008
8 gennaio 2008
14 Views

Programmare un viaggio per Berlino è facile e veloce ma soprattutto economico: basta partecipare al concorso voluto da LastMinute e raggiungibile cliccando qui.

Vinci Berlino con LastMinute.com consente di partecipare all’estrazione di biglietti aerei per Berlino registrandosi fino al 29 febbraio 2008.

Basta cliccare su questo link e nel box di registrazione inserire nome, cognome, provincia e indirizzo email; una volta ultimata la registrazione, sarà possibile fornire da uno a massimo quattro indirizzi email di amici ai quali verrà inviato un invito per partecipare al concorso con l’indicazione di chi li ha segnalati.

Fra tutte le iscrizioni pervenute entro il 29 febbraio 2008 verrà effettuata l’estrazione di un nominativo vincente e il premio consisterà in 4 biglietti aerei Italia (Milano/ Bergamo Orio al Serio, Roma Fiumicino,) – Berlino di andata e ritorno in classe economica con la compagnia aerea AIR BERLIN; il premio sarà fruibile dal 30 marzo 2008 al 20 dicembre 2008, eccetto i periodi dal 24 Aprile al 4 Maggio, dal 30 Maggio al 3 giugno e dall’8 al 5 dicembre 2008.

Nel caso in cui il vincitore estratto risulti essere “primo iscritto” (che abbia o meno indicato mail di amici), sarà l’unico vincitore del premio in palio consistente in 4 biglietti aerei A/R Italia (Milano, Roma) – Berlino; invece nel caso in cui il vincitore estratto sia stato invitato a partecipare al concorso da un altro utente, oltre al nominativo estratto vincerà automaticamente anche la persona che lo ha segnalato, quindi il premio verrà diviso equamente fra i due vincitori e ciascuno avrà diritto a 2 biglietti aerei A/R Italia (Milano, Roma) – Berlino.

Saranno anche estratti 2 nominativi di riserva per il caso di irreperibilità del vincitore e per il caso di esclusione di minore non in grado di fornire autorizzazione dei tutori legali qualora richiesta; i premi non attribuiti ai vincitori saranno assegnati ai nominativi di riserva in ordine di estrazione degli stessi.

Le prenotazioni dei voli sono soggette a disponibilità e le spese di
trasferimento dal domicilio del vincitore all’aeroporto di partenza sono a carico dello stesso.

Il vincitore dell’estrazione finale sarà avvisato tramite email e dovrà presentare accettazione scritta del premio entro sette giorni dalla notifica della vincita; se il vincitore non darà l’accettazione del premio entro una settimana dalla notifica della vincita si passerà alle riserve che dovranno soddisfare le stesse richieste.

Alla consegna della documentazione del volo il beneficiario del premio dovrà debitamente compilare e firmare una lettera liberatoria; il premio verrà consegnato entro 180 gg dalla conclusione della manifestazione termine
massimo anche per la prenotazione del volo fermi restando i periodi di fruibilità.

Per partecipare al concorso e sperare di vincere un viaggio a Berlino basta cliccare qui.

Loading...

Vi consigliamo anche