0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Visitare i mercatini d’antiquariato tra Treviso e Venezia

13 febbraio 2009
11 Views

Una villa veneta del ‘600 trasformata in un resort di charme nel cuore della campagna trevigiana, un incanto senza fine dove ogni istante è una preziosa emozione.

E’ il Romantik Hotel Villa Giustinian, e proprio da queste parti, ad Asolo, Roncade e Portobuffolè (una cittadina medievale rimasta pressoché intatta nell’architettura originaria) ogni seconda domenica del mese (escluso agosto) si svolgono vivaci e pittoreschi mercatini d’antiquariato, dove scatenarsi nello shopping d’epoca tra bancarelle che propongono mobili, stampe, argenti, gioielli, orologi.

A chi vuole approfittarne, il Romantik Villa Giustinian propone 2 pernottamenti con prima colazione a buffet, una bottiglia di prosecco in camera per il benvenuto, una cena con delizie dell’Adriatico (bevande escluse).

In alta stagione il prezzo per persona in camera doppia o singola  è di 240 euro, in suite di 400 euro a persona; in novembre, dicembre, febbraio e marzo, il costo per persona in camera doppia o singola è di 190 euro, in suite di 290 euro.

Per informazioni
Romantik Villa Hotel Giustinian
via Giustiniani 11
31019 Portobuffolé (TV)
www.romantikhotels.com/Portobuffole

Loading...

Vi consigliamo anche