0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Volagratis Ryanair: le migliori offerte per le vacanze di Natale

LaRedazione
17 novembre 2013
13 Views

Sono tante le offerte e i voli low cost disponibili tramite Ryanair  nel periodo di Natale: approfittatene subito, per partire verso destinazioni favolose -come le capitali europee- e chiudere il 2013 in bellezza.

Milano (Orio al Serio)- Parigi Baeuvais-Tille a soli 71 euro a persona a tratta, e sarete catapultati nella capitale francese dove respirare la suggestione della Senna e della Tour Eiffel illuminata da mille luci di Natale.

Lo spettacolo offerto nel periodo natalizio da Londra conosce pochi eguali al mondo, con Regent Street addobbata a festa e il Tower Bridge che domina il Tamigi e l’intera città, magari velata di neve: cosa aspettate allora? Milano Orio al Serio-Londra Stansted a soli 169 euro a persona andata e ritorno.
O ancora, la fantastica Vienna, dove l’atmosfera del vecchio Impero Asburgico si respira ancora tra i suoi palazzi, le sue carrozze a cavalli e il Natale è una suggestione incredibile con i suoi numerosi ed affollatissimi mercatini. Un volo andata e ritorno Milano Malpensa-Vienna a soli 141 euro. La tratta Roma Fiumicino-Vienna è disponibile allo stesso prezzo.

Se vi piace il fascino della Mitteleuropa, anche Praga è una meta delle più affascinanti per il vostro Natale. Roma Fiumicino-Praga Ruzyne a soli 166 euro a/r.
Se preferite mete più calde, ma a portata di mano, perché non Barcellona? Il periodo natalizio è un’occasione imperdibile per visitare una della città più belle del mondo, dal clima mite e costellata dalle meraviglie architettoniche rappresentate delle opera di Gaudì. Voli da Milano Orio al Serio per Barcellona El Prat all’incredibile prezzo di 64 euro per persona (andata e ritorno). Partenze invece da Roma Ciampino per Barcellona a 110 euro (andata e ritorno).
Gradite invece una destinazione per rilassarvi al mare, senza altri impegni che la spiaggia, con il sole che vi bacia? La Baleari e Ibiza vi aspettano. Ryanair propone voli da Roma Fiumicino ad Ibiza a soli 267 euro.

Cosa aspetti? Non resta che volare gratis con Ryanair: verso destinazioni favolose come le città europee e festeggiare l’ultimo giorno del 2013 in bellezza ed allegria.

Vi consigliamo anche